Originariamente Scritto da Kimhari 90
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliori personaggi Final Fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IppolitaPiacere, Teomondo Scrofalo^^
No, però Paine non è affatto brutta secondo me...Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedOT
Trasferitevi nella sezione i più belli o le più belle.
Fine OT?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90oddio il cuore!!!
No, però Paine non è affatto brutta secondo me...
Cmq se ripeto che quando Paine sarà bella io mi chiamerò Uto Uti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90oddio il cuore!!!
No, però Paine non è affatto brutta secondo me...http://www.programmersheaven.com/ima...thors/9072.gif
Temi l'ira di Dio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ma sei sicura di averci giocato a ffx-2? Quando si fanno il bagno nelle terme Paine è proprio ridicola. E poi quella capigliatur da punk anni 80 piena di gel.
Cmq se ripeto che quando Paine sarà bella io mi chiamerò Uto Uti.Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaE' vero, ma secondo me tutto ciò vuol dire che i pg che consideriamo migliori, forse, ci sembrano anche i più belli, e viceversa. Questo, fatalmente, riunisce i topic...
Fine OT?
Per gli altri evitate di mantenervi OT. Ci penso io vah...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedChissà....Cmq non mi pare che i più belli siano i migliori (almeno io non la penso così). Piglia Irvine (OT che tralaltro ho un dubbio che mi assilla e assillò tutti quelli che conoscevo: ma si pronuncia Irvuin o Irvain?\OT) che magari come hai detto tu è belloccio, ma non mi pare si un personaggio ben caratterizzato, c'è di molto meglio.
Per gli altri evitate di mantenervi OT. Ci penso io vah...
Il discorso che faccio io è alla rovescia: non si trova brutto il personaggio che ci piace. Nel senso: Squall è insignificante fisicamente, ma trovo sia un bel personaggio, non mi può sembrare di aspetto orrendo. Leblanc come personaggio non sa di nulla, però è bona. Questo intendevo col "belloccio" a proposito di Irvine.
A parte Vincent, o quello che riesco ad intuire, nessuno dei pg di FFVII mi sembra bello... (mamma mia!!!! tutto secondo i canoni degli anime giapponesi: occhi giganti, naso a punta e bocca inesistente... per il mio concetto di "bello" proprio non ci siamo), ma poichè li trovo tutti così assolutamente fantastici, non potrei mai dire che sono "brutti" fisicamente.
Fra l'altro le immagini di Vincent in FFVII AC mi sembrano inferiori alle (mie) aspettative #@$$&
Quina, che è ben caratterizzata, non è certo bella, ma è così simpatica.... come si fa a dire che è "brutta"...
Scusate... sono gli o le "anime"? Io ho sempre detto "gli anìm"...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaIo l'ho sempre pronunciato "irvain", forse per assonanza col pilota di formula 1, ma non so nemmeno come si scrive^^
Il discorso che faccio io è alla rovescia: non si trova brutto il personaggio che ci piace. Nel senso: Squall è insignificante fisicamente, ma trovo sia un bel personaggio, non mi può sembrare di aspetto orrendo. Leblanc come personaggio non sa di nulla, però è bona. Questo intendevo col "belloccio" a proposito di Irvine.
A parte Vincent, o quello che riesco ad intuire, nessuno dei pg di FFVII mi sembra bello... (mamma mia!!!! tutto secondo i canoni degli anime giapponesi: occhi giganti, naso a punta e bocca inesistente... per il mio concetto di "bello" proprio non ci siamo), ma poichè li trovo tutti così assolutamente fantastici, non potrei mai dire che sono "brutti" fisicamente.
Fra l'altro le immagini di Vincent in FFVII AC mi sembrano inferiori alle (mie) aspettative #@$$&
Quina, che è ben caratterizzata, non è certo bella, ma è così simpatica.... come si fa a dire che è "brutta"...
Scusate... sono gli o le "anime"? Io ho sempre detto "gli anìm"...
io credo che un cloud, uno tseng, un rufus, un sephiroth, un cid, ecc ecc con una grafica da ffX sarebbe stati mooooolto interessanti... molto più di quel decelebrato di tidusssssssssssss
ah, poi io dico "gli anime" (letterale^^), perchè le anime sono altre cose... ma probabilmente mi sbaglioLast edited by aerishiva; 16 August 2005, 13:20.One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ma perchè insisti ne ldire che tidus è scemo quando non è vero?
Cmq eccoti cloud a 128 bit.
Ti sembra così bello e intelligente?
tidus sta sempre a lamentersi, forse il padre nn si era comportato bene cn lui.... sarà per questo che è un complessato?
cloud... bè lui e un complessato a sua volta (grazie tifa!), ma almeno nn fa tante lagne quante tidus e le cose le capisce (più o meno) al volo.... tidus dopo 2 anni ancora nn capisce bene cosa gli sta succedendo
eppoi cosa c'entra kh? cloud in kh cerca la sua luce... e nn mi sembra una faccia ebete... ed è anche un gran bono (come tidus, d'altronde)^^
cioè vuoi dire che cloud nn è bello? cn quegli occhi fantastici.. e i capelli biondi.... è così.... fantastico!!! (anche tidus è più che passabile cmnq... )
cmnq ribadisco, nn ho niente contro tidus, tranne il fatto che secondo me è l'incarnazione del 'bello ma poco intelligente' (oppure del 'gran figo e basta') che fa tanto in di questi tempi..... ma nn è stupido!
dicesi dotato di scarso acume, caro
ps: guarda i capelli di cloud... adoro i capelli a spazzolaLast edited by aerishiva; 16 August 2005, 22:52.One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivacosa sei una specie di ammiratore di tidus? mica ce l'ho con lui, solo che secondo me tidus e il suo comparone wakka sono dotati di scarso acume... nn hanno intuizione, tidus è un piagnucolone che sta sempre a lamentarsi, e sarà pure un grande bono, sarà pure figo quanto vuoi ma a me nn piace!!! a sto punto preferisco gidan, almeno lui le cose le intuiva, e andava sempre avanti senza dire niente...
tidus sta sempre a lamentersi, forse il padre nn si era comportato bene cn lui.... sarà per questo che è un complessato?
cloud... bè lui e un complessato a sua volta (grazie tifa!), ma almeno nn fa tante lagne quante tidus e le cose le capisce (più o meno) al volo.... tidus dopo 2 anni ancora nn capisce bene cosa gli sta succedendo
eppoi cosa c'entra kh? cloud in kh cerca la sua luce... e nn mi sembra una faccia ebete... ed è anche un gran bono (come tidus, d'altronde)^^
cioè vuoi dire che cloud nn è bello? cn quegli occhi fantastici.. e i capelli biondi.... è così.... fantastico!!! (anche tidus è più che passabile cmnq... )
cmnq ribadisco, nn ho niente contro tidus, tranne il fatto che secondo me è l'incarnazione del 'bello ma poco intelligente' (oppure del 'gran figo e basta') che fa tanto in di questi tempi..... ma nn è stupido!
dicesi dotato di scarso acume, caro
ps: guarda i capelli di cloud... adoro i capelli a spazzola
per cloud vedete le imm su AC. molto meglio di quelle di KH e come bello ha tutte le caratterisctiche (soprattutto lo sguardo, non so se avete visto la tech demo di ff7 per ps3, ma lì è stupendo).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ot:se vai sul web è pieno di foto di sephirot, cloud, leon di kh, che si vedono come dovrebbero essere/othttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
OT/
Ho capito tu sei una di quelle ragazze che compra il "Cioè" in edicola e adora gruppi come i blue e i backstreet boys? Perchè mi sembra così dal modo in cui scrivi i messaggi.
E poi Cloud è perfetto perchè è finto. E poi ti piacciono i suoi capaelli? Se provassi a farmeli io sai quanti sfotto quando cammino per strada?
E poi lo ammetto trovo tidus molto superiore a Cloud e non per stronzate da femmine tipo "é bono,è figo" ma perchè mi fa ridere ed è molto più importante di un matto che non parla mai e con tifa e aeris che gli fa la corte fa il duro il signorino,gli piace essere conteso. Almeno tidus un bacetto a yuna ce lo da.
Chiudo l'OT. con questo
Senza rancore
In fede
Kimhari 90Last edited by Kimhari 90; 17 August 2005, 01:40.
Comment
Comment