Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più fico personaggio di FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio, Zell non è che mi piaccia molto come personaggio... Saranno quei pantaloni da hip-hopparo e quei capelli a cresta di gallo XD
    Non mi attirava, sia nel combattimento (odiavo duello!), sia nel carattere (è troppo superficiale e "smielato")...
    Cmq è stupendo nel filmato finale quendo gli vanno di traverso i panini XDD

Laguna è un gran gnocco, ed è anche simpaticissimo.

Seifer all'inizio non mi piaceva... Però poi l'ho rivalutato... è fatto bene come pg
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Vivi secondo mè è il più fico. Cioè, è sicuro di sè ( ) è forte (Questp è vero) e dal suo viso si danota una gran bellezza( )

Cmq, si, voto vivi
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Squall è quello con più stile
        Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...

Comment

• Auron,per la sua arma,forza,carattere e aspetto fisico
          Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
          Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

• Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
            Auron,per la sua arma,forza,carattere e aspetto fisico
            PAROLE SANTE!!!!!!!!!
            "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Comment

• Secondo me è Zack.
              è avvolto dal mistero e in più è molto coraggioso ha dei capelli stupendi.
              Si vede molto poco in tutti i giochi di ff VII tranne nel Last Order dove è protagonista!

(non vedo l'ora che esca Crisis Core)
              http://img473.imageshack.us/img473/4...ckfirmawq1.jpg

Comment

• secondo me è sephirot e i creatori di ff hanno azzeccato completamente il personaggio
                Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• a grandi linee mi sono sempre piaciuti tutti i personaggi della saga di ff, btw seifer e squall >
                  www.freedomproduction.net

Comment

• Originariamente Scritto da Mariella Visualizza Messaggio
                    il mitico Zell Dincht ...e Laguna ovviamente
                    e non dimentichiamoci Seifer...(!!!)

ragazze, rifacciamoci gli occhi!:bene:

sta e straquoto....
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

• 1. Auron (idolo)
                      2. Squall
                      3. Claud
                      4. Irvine (anke se somiglia un po' a fonzy)

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                        secondo me è sephirot e i creatori di ff hanno azzeccato completamente il personaggio
                        cuoto un bel po!

Comment

• salve a tutti anke io sn nuovo cmq concordo con ippolita e dico sephirot cmq anke io sn un alcolizzato di ff, li ho finiti tutti dal 6 all' X 2
                          The last spark of light is always the most difficoult to extinguish...

Comment

• Secondo me è Squall
                            sigpic
                            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• steiner, cavaliere d'altri tempi

Comment

• Secondo me il più fico è "Vincent"...(A parte che a me le pistole piacciono molto) poi la Cerberus è spettacolare...
                                Io per quale motivo esisto e vivo?
                                Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
                                Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
                                E così sono giunto alla mia conclusione...
                                ...
                                E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

Working...
                                X