Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più fico personaggio di FF
Collapse
X
-
Giocando a Destrega (Non centra niente...) Ho notato una cosa...La voce di Tidus è uguale e spiaccicata a quella di Tieme...(Il cavaliere blu...) Per chi ce l'abbia ci guardi e ci faccia caso...Magari sono io che sono rinco...Ma a me è persa la stessa identica voce...Last edited by =Sasuke=; 27 April 2006, 02:13.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
la migliore in assoluto è un po troppo.
ma del resto....ognuno ha i propi gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krauser1 Squall (il + fico di tutti)
2 Zell (nato per picchiare)
3 Cloud (assomiglia a Squall)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91Ciato a tt!! secondo me il personaggio migliore è QUISTIS!!
di lei m piace tutto... il carattere,il modo d vestire e forte nel gioco e poi è anche bella!
insomma... la migliore in assoluto!
Ti piace anche la deprimenza e la depressione di Quistis?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
per me i pg igliori sono squall e rinoa
Comment
-
-
Visto che per leggere due righe, e scorrere da un messaggio a quello successivo passano due metri di firme, almeno quando postate chi è secondo voi il più fico almeno spiegate il perchè, tanto per aggiungere un pochetto di scritto alle immagini e rendere la "conversazione" più interessante^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment