Originariamente Scritto da aerishiva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più fico personaggio di FF
Collapse
X
-
A mio modesto parere non si possono generalizzare tutti i personaggi delle saghe di final fantasy, in effetti ogni episodio ha un suo soggetto che vive in un contesto ben differente da quello di un'altro, ogni personaggio ha una sua storia, fatta di sofferenza, gioie, amori, paure che ne determinano il carattere, ad esempio non si può mettere il carisma di squall, ragazzo diciassettenne che esce da un'esperienza più tosto difficile, infanzia in orfanotrofio, strappato dagli amici e dalla "sorella", padre mai conosciuto e madre morta alla sua nascita che nessuno conosce con tidus, ragazzo famoso sin dall'infanzia per via della popolarità del padre che per di più odia, ma che comunque gli avrà favorito molto nella sua felice carriera da giocatore. Quel che voglio dire ogni storia ha un suo contesto, si può dire chi è il migliore di un solo episodio in particolare, non tutti messi insieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Caronte22 Visualizza MessaggioA mio modesto parere non si possono generalizzare tutti i personaggi delle saghe di final fantasy, in effetti ogni episodio ha un suo soggetto che vive in un contesto ben differente da quello di un'altro, ogni personaggio ha una sua storia, fatta di sofferenza, gioie, amori, paure che ne determinano il carattere, ad esempio non si può mettere il carisma di squall, ragazzo diciassettenne che esce da un'esperienza più tosto difficile, infanzia in orfanotrofio, strappato dagli amici e dalla "sorella", padre mai conosciuto e madre morta alla sua nascita che nessuno conosce con tidus, ragazzo famoso sin dall'infanzia per via della popolarità del padre che per di più odia, ma che comunque gli avrà favorito molto nella sua felice carriera da giocatore. Quel che voglio dire ogni storia ha un suo contesto, si può dire chi è il migliore di un solo episodio in particolare, non tutti messi insieme.
Secondo me, invece, i personaggi possono essere estrapolati dal contesto, tranquillamente: si sta parlando di quello più "azzeccato", più completo, più "caratterizzato", o forse, più semplicemente, di colui che spande più fascino intorno a sè^^
E a quanto pare è tutto molto soggettivo.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Oppure se proprio non vuoi estrapolarlo quello che nel suo contesto si adatta meglio (senza bisogno di fare contesto per contesto, ma in generale).
Altrimenti quello che ti ispira di più .~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioOppure se proprio non vuoi estrapolarlo quello che nel suo contesto si adatta meglio (senza bisogno di fare contesto per contesto, ma in generale).
Altrimenti quello che ti ispira di più .Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioOOOOOTTTT: Naked, hai ricevuto il mex? Con tutti 'sti rinnovamenti non vorrei fosse disperso nell'aere^^////OT
Cmq se chiedi la conferma di lettura (come hai fatto in questo caso), basta andare sulle ricevute confermate o meno. Ad esempio a me spunta "Tu hai 35 confermato e 15 messaggi privati non confermati" sotto "Vai alla Cartella".~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos89 Visualizza MessaggioSalve a tutti, secondo voi quale è il personaggio di final fantasy più fico?
Io penso sia squall, il suo conportamento, il modo di vestire,l'arma che possiede,si secondo me è lui il personaggio più fico.
Ora cosa ne pensate voi?
Comment
-
-
Ma dire il perchè si ritiene un personaggio il migliore fra tutti sembra sempre più brutto, eh?
Nasce il sospetto che chi nomina Squall, abbia giocato solo all'ottavo capitolo, chi nomina Auron solo al decimo, chi dice Sephiroth solo al settimo e così via...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment