Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più fico personaggio di FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quelli che mi piaciono di più sono Tidus, Cloud e anche Zell non è male, è molto simpatico
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• secondo me tidus e auron
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• squall....!!!
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Squall e Tidus
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

Comment

• Sephirot di sicuro è il migliore e con lui shuyin...vogliono tutti e due distruggere il mondo
            Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
              Sephirot di sicuro è il migliore e con lui shuyin...vogliono tutti e due distruggere il mondo
              Beh, tutti i cattivi vogliono distruggere (o conquistare) il mondo. Il bello è come lo fanno e perchè e soprattutto lo stile con cui lo fanno.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• squall squall squall

Comment

• Kimhari
                  .sigpic.

Comment

• +1 per squall

Comment

• Concordo con la scelta di squall.. un pò mi ci ritrovo anche come personaggio..

Comment

• Auron, Edea, Cloud

Comment

• Cloud mi ha praticamente cresciuto, quindi non posso ometterlo. Ma aggiungo anche Locke, Setzer, Cyan, Barret, Tifa e anche Balthier non mi dispiace, nonostante il gioco da cui provenga
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sephiroth e Seifer...

Perdonatemi, ho un certo amore per i "cattivi" o badass

Comment

• Sephiroth forever.. sbaglio o è "esploso" un revival di FF?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Zack...ma anche Genesis u.u

Comment

Working...
                                X