Quelli che mi piaciono di più sono Tidus, Cloud e anche Zell non è male, è molto simpatico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più fico personaggio di FF
Collapse
X
-
secondo me tidus e auronsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Sephirot di sicuro è il migliore e con lui shuyin...vogliono tutti e due distruggere il mondoListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza MessaggioSephirot di sicuro è il migliore e con lui shuyin...vogliono tutti e due distruggere il mondo~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Cloud mi ha praticamente cresciuto, quindi non posso ometterlo. Ma aggiungo anche Locke, Setzer, Cyan, Barret, Tifa e anche Balthier non mi dispiace, nonostante il gioco da cui provengaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment