Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate se ho risp un po in ritardo! ma volevo rispondere ad adalbert... dicendo ke quistis nn è depressa lo sembra solo un po xkè lei è innamorata d squall ma sa ke lui vuole solo a rinoa... e cmq nn m sembra nemmeno kosi depressa... + ke altro è bella!
Visto che per leggere due righe, e scorrere da un messaggio a quello successivo passano due metri di firme, almeno quando postate chi è secondo voi il più fico almeno spiegate il perchè, tanto per aggiungere un pochetto di scritto alle immagini e rendere la "conversazione" più interessante^^
Parole sante.
Quindi:
-tidus, evita di scrivere due mex di fila, esiste il tasto edita, e nn limitiamoci a dire "tizio", ma diciamo "tizio, perchè a differenza di caio....."
-per le firme non mi sembrano eccessive, ma in effetti ricordo brutti periodi in cui ci stava mezz'ora per una pagina. magari ridurle anche di poco, ma tutti, è già un passo avanti. magari per chi ha l'adsl nn cambia non se ne accorge, ma può essere fastidioso aspettare 2 ore per una pagina. concretamente: luca, se puoi ridurre di poco la tua firma, e anche tu adalbert.
grazie a tutti.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Parole sante.
Quindi:
-tidus, evita di scrivere due mex di fila, esiste il tasto edita, e nn limitiamoci a dire "tizio", ma diciamo "tizio, perchè a differenza di caio....."
-per le firme non mi sembrano eccessive, ma in effetti ricordo brutti periodi in cui ci stava mezz'ora per una pagina. magari ridurle anche di poco, ma tutti, è già un passo avanti. magari per chi ha l'adsl nn cambia non se ne accorge, ma può essere fastidioso aspettare 2 ore per una pagina. concretamente: luca, se puoi ridurre di poco la tua firma, e anche tu adalbert.
grazie a tutti.
concretamente: luca, se puoi ridurre di poco la tua firma, e anche tu adalbert.
grazie a tutti.
fatto, bastava chiedere... (non è vero lo ho letto dopo di averlo fatto asdasdasd) scusate il disagio
in ogni caso, ricordo a chi avesse problemi (i 56kappari ), ed a chi non vuol scorrere la pagina per troppo tempo inutilmente, che esiste un comando nel cp utente per inibire la visualizzazione delle firme che si presenta più o meno così:
Elementi messaggio visibili
Hai un opzione per viualizzare o nascondere diversi elementi dei messaggi, i quali possono essere di utilizzo agli utenti che hanno connessioni lente, o per chi vuole rimuovere parti estranee dai messaggi.
Mostra firme
Mostra gli avatar
Mostra immagini (includendo immagini allegate e immagini in codice [IMG])
Eh sì, avevo in mente proprio lui...
Ma ho sentito che la miglior definizione di Dante è "tamarro"...
Che differenza c'è?
Certo che "Cool" mica spiega tanto^^
Io che sono Dante in persona, ti posso dire che non sono assolutamente tamarro ma solo un gran figo!
E non osatemi dire più così!!!
Comment