Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma come fate a dire che FFX sia un bel gioco???la trama fa schifo e i personaggi nn sono ben curati mentre in FFVIII......magia!!!!!!!!!!!!!!!quello è un gioco con la g maiuscola...il personaggio interepido e introverso di squall,ma anche seifer rinoa quistis
hanno una storia molto caratteristica(infatti sono cresciuti tutti insieme tranne rinoa)
e un sistema di gioco troppo bello!the best in assoluto
poppo,dipende dai gusti della gente,io personalmente preferisco FFX che FFVIII,mi ha entusiasmato di più,ma questo non vuol dire FFVIII faccia schifo,anzi merita di giocarci....tutto dipende dai gusti della gente!!!
A me FFX piacque moltissimo la prima volta che lo giocai: fu il primo... Poi mi cimentai nel VII e da allora niente ebbe più senso^^
VIII: personaggi sciapi, banali, poco e male caratterizzati, sì va beh, Squall introverso... e chi se ne frega, capirai, hanno scoperto l'acqua calda^^ Rinoa estroversa, idem. Il resto, stendiamo un velo pietoso... (imho... l'ho imparato^^)
Riflessioni sul X: carino, molto... Ma che noia la sferografia, e tutte le palle che dice Kimhari, ma che noia dover potenziare e allevare gli Eoni se poi fanno la fine che fanno... Insomma: avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio^^ La storia di base del X è deliziosa, diciamo che il contorno mi sembra tirato per i capelli... (ri-imho^^)
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
A me FFX piacque moltissimo la prima volta che lo giocai: fu il primo... Poi mi cimentai nel VII e da allora niente ebbe più senso^^
VIII: personaggi sciapi, banali, poco e male caratterizzati, sì va beh, Squall introverso... e chi se ne frega, capirai, hanno scoperto l'acqua calda^^ Rinoa estroversa, idem. Il resto, stendiamo un velo pietoso... (imho... l'ho imparato^^)
Riflessioni sul X: carino, molto... Ma che noia la sferografia, e tutte le palle che dice Kimhari, ma che noia dover potenziare e allevare gli Eoni se poi fanno la fine che fanno... Insomma: avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio^^ La storia di base del X è deliziosa, diciamo che il contorno mi sembra tirato per i capelli... (ri-imho^^)
Poi tutto dipende dai punti di vista...Final Fantasy VIII a me è sembrato il più completo...come a te può esserlo sembrato il 7 ^^
l'X-2,credo si chiami così insomma io non ho un bel rapporto con i final fantasy,dato l'inculata che mi sono beccato con il 9 che è stato l'unico che ho preso e poi gli ho dato battaglia fino alla morte,ho provato il demo dell' X-2 ed è quello che mi ha dato una buona impressione...
ma come fate a dire che FFX sia un bel gioco???la trama fa schifo e i personaggi nn sono ben curati mentre in FFVIII......magia!!!!!!!!!!!!!!!quello è un gioco con la g maiuscola...il personaggio interepido e introverso di squall,ma anche seifer rinoa quistis
hanno una storia molto caratteristica(infatti sono cresciuti tutti insieme tranne rinoa)
e un sistema di gioco troppo bello!the best in assoluto
Certo potrà non piacerti......ma come fai a dire che il x fa schifo,non c'è storia con l'VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment