Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita
    E' un po' OT, ma poco poco: stamani ho letto su PSM che la Square Enix sta seriamente pensando ad un remake del VII per ps3, anche se per adesso si concentra sui 3 FFXIII...
    Ci sarà del vero?
    Speriamo

non so perchè ma su FFVII ci stanno lucrando un pò troppo alla Square-enix... il film, Dierge of Cerberus per PS2, Crisis Core per PSP, Before Crisis per i cellulari, etc, mi sanno tanto di abile manovra commerciale... c'era veramente bisogno di tutti questi titoli?

in effetti mancava qualcosa per PS3 :P

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
      Speriamo

non so perchè ma su FFVII ci stanno lucrando un pò troppo alla Square-enix... il film, Dierge of Cerberus per PS2, Crisis Core per PSP, Before Crisis per i cellulari, etc, mi sanno tanto di abile manovra commerciale... c'era veramente bisogno di tutti questi titoli?

Ma non esiste anche un fumetto (anime?)?
      Non so che dirti, comunque tutto questo lucro dà a pensare che FFVII sia il più amato in assoluto nel mondo. Solo il 10 ha avuto l'onore di un seguito, fra tutti, il che, però, lo relega al secondo posto^^
      Io che sono finalfantasysettedipendente non potrei mai rinunciarci...
      Guarda quanto stanno lucrando su Leonardo da Vinci, che se non ricordo male, manco era un videogioco XD...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Speriamo

è un loro prodotto di successo quindi finchè la gente lo comprerà... un po' come fa la bandai con bragonball
        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Originariamente Scritto da Albyindahood
          è un loro prodotto di successo quindi finchè la gente lo comprerà... un po' come fa la bandai con bragonball
          si però paragonarmi FFVII con Dragonball mi sembra un'eresia XD

comunque si... la gente lo acclama a gran voce e la Square li accontenta (e ci guadagna)

Comment

Il 7 e l'8.

Comment

si però paragonarmi FFVII con Dragonball mi sembra un'eresia XD

comunque si... la gente lo acclama a gran voce e la Square li accontenta (e ci guadagna)
              nn ho paragonato dragonball a ff ma le strategie di mercato della square e della bandai
              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

secondo me il migliore è il 10 mi piace tutto di quel gioco la grafica, la trama il finale.purtroppo io ho solamente il 10 e il 10-2 mi sarebbe piaciuto averli tutti dal primo all ultimo ma purtroppo non è stato possibile.
                my destyny play to playstation

Comment

Il 7 è il mio preferito...poi il 9 e il 5...
                  http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

Comment

Originariamente Scritto da GDR Eater
                    Il 7 è il mio preferito...poi il 9 e il 5...
                    come mai il 5?
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                      come mai il 5?
                      perkè mi piace molto a livello di trama...poi in FF V c'è l'unico boss ke ancora nn sono riuscito a battere in un FF...Omega...mi piacciono i giochi difficili

Comment

perkè mi piace molto a livello di trama...poi in FF V c'è l'unico boss ke ancora nn sono riuscito a battere in un FF...Omega...mi piacciono i giochi difficili
                        uhm...la trama è carina, vero. ed è vero anche che omega e shinryu sono tosti. (soprattutto omega, mi sono allenato fino al lv90 per riuscire a batterlo ). più che altro è bello lungo il 5 e il pg principale mi sta simpatico.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                          uhm...la trama è carina, vero. ed è vero anche che omega e shinryu sono tosti. (soprattutto omega, mi sono allenato fino al lv90 per riuscire a batterlo ). più che altro è bello lungo il 5 e il pg principale mi sta simpatico.
                          già...Shinryu nn è molto difficile(basta equipaggiare i Coral rings)...pero' Omega mi da ancora problemi...oggi mi ci rimetto e provo a farlo fuori...

Comment

già...Shinryu nn è molto difficile(basta equipaggiare i Coral rings)...pero' Omega mi da ancora problemi...oggi mi ci rimetto e provo a farlo fuori...
                            ma dove diavolo si incontra omega?????
                            Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Il migliore è l'8,senza dubbio
                              "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

@ poppo: posta nel topic ufficiale sugli aiuti per ff dall'1 al 6

@ gioo: motivare la risposta nn sarebbe male...

sigpic

Comment

Working...
                                X