Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
secondo me il migliore è il 10 mi piace tutto di quel gioco la grafica, la trama il finale.purtroppo io ho solamente il 10 e il 10-2 mi sarebbe piaciuto averli tutti dal primo all ultimo ma purtroppo non è stato possibile.
Non è poi così complicato: li stanno anche riproponendo^^
OT: magnifico nick e avatar^^/OT
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
che BESTEMMIA...lo sai che è uscito nel '97???? lo sai che dal 6 al 7 c'è stata un'evoluzione incredibile??? lo sai che la grafica dei giochi usciti nel '97 era peggio???ma...troppo facile dire che brutta grafica per un gioco psx!
you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)
Potrà sembrarti impossibile, ma esistono parecchie persone che non trovano la storia di FFVIII stupenda, e nemmeno i personaggi. Magari il segreto sta proprio nell' "ecc..." A volte non dare niente per scontato, aiuta anche i non estimatori a capire cose che per vari motivi sono andate perdute, non sono state comprese.
Oppure a radicare le proprie convinzioni^^
sito carino, grazie. cmq ci sono rimasto male che hanno preso in considerazione la grafica e i video, i periodi di uscita sono diversi così come le tecnologie a disposizione, quindi non andavano presi in considerazione.
come vedete il 6 ha la best story! fico! giocateci, è un gran gran gioco!!
certo, alcune scelte fanno rabbrividire...best character onion knight.....worst quina! che non è un maschio!! almeno io non l'ho mai considerata tale!!! e il bello è che l'hanno ripetuta in male e female character! bah...
poi mi paragonano sin a sephiroth...dai....
e di ff6 ultros è simpaticissimo, non è affatto worst villain!
poi non hanno messo bahamut (tutti e 3) di ff7 come best summon....bahamut zero!!!!! no!!!!
ancora. ozma come toughest boss...insomma....direi proprio di no!!!
poi fra i più facili mettono kalò con la maschera in ff9. ma sono proprio furbi!!! è il primo boss, manco puoi morire, ovvio che è il più facile!! un pò scadente...
poi, per non andare sul banale e non conformizzarsi alle scelte comuni, mettono ff7 come gioco più sopravvalutato...macchè! altro che sopravvalutato!
poi vogliono mettere un sequel per ffx-2! ma andatevi a sparare! (capisco per il 6, un sequel magari sarebbe carino...)
assurdo poi...(mentre leggo il sito commento qua )
---
Shouldn't Be Part Of The Main Series
This category is to recognize the game that should be a Side Quest. While the game itself isn't bad, it doesn't deserve to be part of the main Final Fantasy series.
---
ci mettono ff7 e 8...dai...capisco l'11, ma non il 7 e l'8...che c***o di gente scrive ste boiate!
bestemmiano alla fine!!!! AAAAA!!!! mettono ff7 come peggior FF!!! io li ammazzo!!!! e come migliori i primissimi!!!! questi sono malati...MALATI!!!
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
In effetti, non mi trova d'accordo quasi in niente: a parte FFVII "sopravvalutato", "peggior FF" , peggiore grafica insieme al 2, come se l'1 e il 3 fossero tanto diverse, peggiori FMV, peggior sistema di combattimento, meno divertente (invece FF1 lo è O__O), oltre a quello che ha citato Naked circa Quina, Ozma difficile (O__O), FFVII che non può chiamarsi un FF, la cosa che mi ha scandalizzato di più è Sephiroth che si guadagna un terzo posto fra i migliori "cattivoni" O__O"
Va beh, comunque era per dimostrare all'amico Albyndahood che al mondo esiste qualcuno che reputa la storia di FFVIII fra le peggiori. (e ci fa pure un sito internet )
Comment