Originariamente Scritto da comawhite84
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior FF
Collapse
X
-
Ciao e benvenuta^^
Complimenti per la scelta davvero
Per quanto riguarda Ragnarock... Si, mi avevano anche chiesto di iscrivermi, ma nn ho accettato (almeno per ora...). Ma nn so bene come funziona, ci si iscrive sul sito, si può fare gruppo cn più persone, e si gioca^^
Ma neppure io so bene come funziona cmnq....Last edited by aerishiva; 06 July 2006, 18:54.One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
i migliori sono FF8 FF7 FF10 anche FF9
Comment
-
Per me il migliore e' il 7.Ma il 12 salira' al trono tra breve.
Comment
-
Lo ripeto mi piace tantissimo FF7 per 2 motivi:
1:c'e' Sephirot
2:e' ambientato in un era futuristica.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilLo ripeto mi piace tantissimo FF7 per 2 motivi:
1:c'e' Sephirot
2:e' ambientato in un era futuristica.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Mah.Secondo me e' futuristica infatti mi e' sempre sembrata cosi',puo' darsi che abbia torto ma dagli edifici io ne ho dedotto che il gioco e' ambientato nel futuro.Ma comunque era attuale o era futuristica resta uno dei migliori FF.
Comment
-
beh, è metà futuristico metà no. è il tipico pseudofuturistico in degrado, con le grandi teconologie e i sobborghi a baraccopoli. midgar ne è l'esempio più chiaro.
poi però ci sono anche elementi antichi, come le rovine, il tempio, i vari villaggi..... è piuttosto vario, un punto a favore secondo me. prendete ff8 e 9, hanno ambientazioni molto simili.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Comment