Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E i personaggi del Ix non ti sono piaciuti ??
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
      E i personaggi del Ix non ti sono piaciuti ??
      Si molto simpatici soprattutto Vivi e Gidan ^.^ anche se devo ammettere che tra i miei preferiti oltre Gidan e Vivi c'è anche Kuja...non so perchè ma alla fine mi fa un po' pena...e comunque aveva le sue ragioni per fare così...in fondo è una rappresentazione teatrale dell'autoconservazione umana...anche se eleva la sua sopravvivenza sopra qualsiasi altra cosa è uno dei personaggi più umani del gioco a mio parere...per tutti gli altri non posso dire che siano tutti mitici...tipo Amarant non è mitico...e non vorrei dire caz***e ma mi pare proprio una specie di Vincent di FF IX
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • Non hai tutti i torti effettivamente... Garnet invece non più di tanto xchè sembrava un po una quistis più bella e sofisticata...
        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

        Comment


        • Si è vero...inoltre è sempre indecisa...e a me le ragazze troppo spesso indecise mi fanno un po' incazzare...Eiko anche se estremamente noiosa a volte, almeno è sempre decisa su quel che vuole fare...e Steiner è troppo lol ^.^ fa sempre la parte del deficiente...Freija invece è sempre depressa >.> "Non si ricorda più di me T_T" che palle come personaggio
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • La migliore del 9 è quina!!!!
            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

            Comment


            • FFX, sebbene abbia giocato solo a questo (e sono ancora al deserto di Sanubia -_-)

              Comment


              • secondo me,il più bello resterà sempre FFVIII...
                A Real Gangsta

                Comment


                • il 7 è il migliore, seguito dall' 8, gli altri ankora da finire T_T

                  Comment


                  • la square ha fatto un lavoro immenso sviluppando il VII e cedo che calcolando i mezi a disposizione (solo psx) sia quello meglio riuscito, ma personalmente è il X quello che preferisco, anche solo x la BELLISSIMA storia
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • nel 7 però nn hanno sfruttato bene le potenzialità di psone, basta guardare l'8 e il 9, sempre per la stessa console, ma con grafica e sonoro moooooooolto meglio!!

                      Comment


                      • XD ma sono stati fatti anche moooooooolti anni dopo ^.^ per la square era il primo lavoro serio su PSX (ancora la PSOne non c'era) non erano esperti come ora
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • beh, mi fiderò di quello k dici, non avendo giocato molto nè all' 8 nè al 9....in ogni caso, w final fantasy X

                          mi vedo d' accordo con l' amico dal deserto.
                          Last edited by Naked; 19 July 2007, 17:03. Motivo: no scrivere mex di fila, editali
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • per me il più bello è di sicuro il IX e poi il X...sn i + belli, però devo ancora giocare al XII, so ke la modalità di battaglia è cambiata...uff, mi piaceva l'idea del combattimento a turni!
                            Cloud93

                            Comment


                            • A me gasa da morire il XII...l'ho finito 2 volte (una volta solo la storia, l'altra volta completamente)ma ho ancora voglia di giocarci...credo sia dipendenza questa...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud93 Visualizza Messaggio
                                per me il più bello è di sicuro il IX e poi il X...sn i + belli, però devo ancora giocare al XII, so ke la modalità di battaglia è cambiata...uff, mi piaceva l'idea del combattimento a turni!

                                hai ragione cloud! FF IX è stupendoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X