Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Davide!!!! Sono d'accordo con te.... Ma perchè nessuno apprezza il IX? Guardate che è davvero bello... purtroppo lo apprezzano in pochi perchè è fin troppo fantasy e la grafica non è un granchè... Comunque ve lo consiglia una persona che lo ha già finito e conosce tutti i segreti!!! Gradisco anche il 7 e l'8...... il 10 non mi è piaciuto perchè si sono impegnati più sulla grafica che sulla storia che mi sembra un polpettone!! Ma questo è solo un mio parere, non prendetela sul personale, sono gusti miei( lo dico ai fan di FF 10!!)

    Comment


    • #62
      Aerishiva...mi trovi d'accordo... AC non è stato poi un granchè... Grafica spettacolare, ma storia un po' scadente e piuttosto noiosa in certi punti...peccato!!!

      Comment


      • #63
        il 9 è bello ma secondo me nn puo competere cn il 7-8-10, il 7 è veramente coinvolgente,commovente e imprevedibile...il 10 nn è 1 polpettone O_O è la migliore delle storie d'amore a parte il "lietofine" e nel 10 vengono esaltate al max le summons,colonna portante di ff da sempre...l'8...boh se la batte cnil 9 ma forse io sn 1 po trp d parte ed essendo l'8 il mio primo ff tendo a votarlo,cmq oggettivamente ha ambientazioni piu realistiche e dei disegni migliori e nn dico ke i pg ( vivi ad esempio) del 9 nn siano accantivanti...ma forse hanno esagerato 1 po cn l'atmosfera fiabesca x me.
        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

        Comment


        • #64
          x me il IX è assolutamente fantastico!
          e poi la sua storia è bellissima e nn può essere messa a confronto cn quella dell'VII ,dell'VIII ecc.!!!!


          TRP BELLOOOOOO!!!!
          sigpic

          Comment


          • #65
            mi sono piaciuti sia il 7 ke l'8 entrambi nello stesso modo

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
              la sua storia è bellissima e nn può essere messa a confronto cn quella dell'VII ,dell'VIII ecc.!!!!

              adesso nn esageriamo eehh...-.-'
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

              Comment


              • #67
                Scusate se mi intrometto ma il 10 è il migliore... Tidus è un grande ed è anche commovente alla fine...è stupendo...io ho giocato al X-2 solo per poter rivedere Tidus...le cornacce loro...

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                  Scusate se mi intrometto ma il 10 è il migliore... Tidus è un grande ed è anche commovente alla fine...è stupendo...io ho giocato al X-2 solo per poter rivedere Tidus...le cornacce loro...
                  dimmi un po...hai mai giocato al 7???
                  http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                  Comment


                  • #69
                    io ho cominciato cn ff8, quindi ho sempre detto ke fosse il migliore e nn capivo xk tanti dicessero ke era meglio ill 7... allora l'ho provato e nn poxo dargli torto, il 7 è vrm un capolavoro... preferisco l'8 ormai sl x motivi sentimentali...
                    Al 9 c ho rigiocato da poco xk nn mi era piaciuto, e avendolo guardato cn occhio + critico l'ho molto rivalutato, anke se cs cm trivia e la maturità d vivi ed eiko ancora nn mi vanno giù... ma l'atmosfera fiabesca c voleva pr!! Il 10, si è bello xk è il primo x ps2, ma è da qst capitolo ke leader e protagonista vanno a scindersi... l'x-2, nn ne parliamo nemmeno, mentre il XII è stato un po' una delusione su tt... quindi tirando le somme direi ke i miei preferiti sn l'8 e il 9 alla pari!!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                      adesso nn esageriamo eehh...-.-'
                      beh mi disp darkstalker ma io la penso così,ke ti piaccia o no x me nessun ff fin ora può superare ff IX!
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        io voto il 7, molto bello anche l'8 mi è piaciuto molto, il dieci un pò di meno però sono fantastici tutti
                        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                        Comment


                        • #72
                          Ragazzi vi prego di usare il tag spoiler, sto giocando solo ora il 10 e mi avete già svelato 3 cose in 3 post che avrei preferito scoprire nel gioco :P cmq non me ne vogliano gli appassionati del 10, ma sto a metà gioco e lo trovo di una linearità eccessiva, senza nulla togliere alla storia che è bella, però come sistema non ci siamo, cioè si va in un villaggio, si batte il boss, si prende un sentiero per il villaggio successivo, si batte il boss, si prende ancora un altro sentiero che porta al successivo villaggio e si batte ancora il boss. Se non avessi in testa di battere Der Richter senza Yojimbo probabilmente l'avrei già abbandonato. Probabilmente la storia del 10 sarà pure superiore al 12 che non è un gran che, però come sistema penso che l'esperienza di gioco che da FF12 non esista nel 10, molti più segreti, un mondo enorme da esplorare e scegli tu quando avanzare nella storia oppure esplorare nuove aree o far missioni secondarie, in definitiva la mia opinione è sempre fissa FFVIII e XII sono i miei preferiti.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                            Ragazzi vi prego di usare il tag spoiler, sto giocando solo ora il 10 e mi avete già svelato 3 cose in 3 post che avrei preferito scoprire nel gioco :P cmq non me ne vogliano gli appassionati del 10, ma sto a metà gioco e lo trovo di una linearità eccessiva, senza nulla togliere alla storia che è bella, però come sistema non ci siamo, cioè si va in un villaggio, si batte il boss, si prende un sentiero per il villaggio successivo, si batte il boss, si prende ancora un altro sentiero che porta al successivo villaggio e si batte ancora il boss. Se non avessi in testa di battere Der Richter senza Yojimbo probabilmente l'avrei già abbandonato. Probabilmente la storia del 10 sarà pure superiore al 12 che non è un gran che, però come sistema penso che l'esperienza di gioco che da FF12 non esista nel 10, molti più segreti, un mondo enorme da esplorare e scegli tu quando avanzare nella storia oppure esplorare nuove aree o far missioni secondarie, in definitiva la mia opinione è sempre fissa FFVIII e XII sono i miei preferiti.
                            il segreto che si svela alla fine del gioco in FF10 è....
                            Spoiler:
                            L'ASSASSINO è IL MAGGIORDOMO!!!HAHAHAHAHAHA
                            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                            Comment


                            • #74
                              Siccome è scontato citare il settimo episodio, il mio preferito non può che essere
                              "Final fantasy IX". Adoro, in particolar modo, il sistema di combattimento, la modalità di crescita/sviluppo di ogni personaggio nonché il gioco con le carte (longevo oltemodo).
                              La critica più severa, invece, voglio riservarla per la classe degli Eoni. Okay, sono tanti, ma il loro utlizzo è davvero poco doddisfacente. Un semplice ingresso in campo, l'attacco più potente e... via!

                              Piccola parentesi: si parla e scrive tanto circa F.F. XII incensandolo come <<innovativo>>, <<dalla grafica superba>>, <<caratterizzazione straordinaria>> ecc. ecc., ma non vi sembra senz'anima? Cio&#232;, dov'&#232; finita la FANTASIA? A volte mi sembra di giocare a Baldur's Gate: guerra, morte, guerra morte [...]

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da 0,09 Visualizza Messaggio
                                Siccome è scontato citare il settimo episodio, il mio preferito non può che essere
                                "Final fantasy IX". Adoro, in particolar modo, il sistema di combattimento, la modalità di crescita/sviluppo di ogni personaggio nonché il gioco con le carte (longevo oltemodo).
                                La critica più severa, invece, voglio riservarla per la classe degli Eoni. Okay, sono tanti, ma il loro utlizzo è davvero poco doddisfacente. Un semplice ingresso in campo, l'attacco più potente e... via!

                                Piccola parentesi: si parla e scrive tanto circa F.F. XII incensandolo come <<innovativo>>, <<dalla grafica superba>>, <<caratterizzazione straordinaria>> ecc. ecc., ma non vi sembra senz'anima? Cioè, dov'è finita la FANTASIA? A volte mi sembra di giocare a Baldur's Gate: guerra, morte, guerra morte [...]
                                Nonostante a me piaccia molto FFXII sono il primo a quotarti sul fatto che la storia è uscita un po fuori dagli schemi di final fantasy, tuttavia a mio parere hanno creato la base perfetta anche per i final fantasy futuri (nuova generazione permettendo) il sistema di combattimento è decisamente più immediato e piacevole, e stimola di più a potenziarsi, e l'inserimenti di numerose missioni secondarie e segreti lo rende ancora più bello. Per la storia come già detto nel post precedente resto su FF8

                                Comment

                                Working...
                                X