Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
    A me piace il XII per il sistema di combattimento e per la vastità di armi che si possono equipaggiare a tutti, ed il tredici per la grafica, la possibilità di aumentare il livello delle armi e per il sistema del cristallium.
    Io e te siamo forse gli unici che amano FF XII..., non e' solo figo ma e' arte ! anzi meglio..., il XIII mi ha fatto piangere ! e' molto corto ! pochi daungeon, pochi luoghi, poche missioni secondarie, niente aeronavi che si possono controllare, e sopratutto niente GILGAMESH !!! ma non fa niente, almeno la storia e' entusiasmante...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
      è vero T_T Non a molti piace il XII, chissà perché. Io mi sono cimentato in quasi tutte le prove più difficili (tranne Yazmat) ed ho preso l'alabarda eccelsa alle miniere di Henne, l'excalibur nel grande cristallo e la girasole dopo due giorni di duro lavoro.

      Comunque in ffXII gilgamesh è bellissimo, stupendo poi quando estrae la girasole XD!
      Gia'... ma me l' hanno fatto scemo e goffo... ma non fa niente, essendo io un essere superiore, li perdono
      Comunque tutti odiano il XII per il sistema di combattimento, ma io credo che sia il migliore, si puo' decidere fin da subito se scappare o combattere, e inoltre non si perde tempo come nei vecchi FF dove lo schermo si deforma, e dove fa vedere il luogo del combattimento. ecc...
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

      Comment


      • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
        Hai ragione.

        FFXII THE BEST XD!

        Comunque il mio personaggio preferito resta Penelo per il suo modo di portare la lancia (alabarda eccelsa)
        A me pice Basch, siamo molto simili (non nell' aspetto)
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • Nell'inutilità?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Breve riassunto di come la penso su FFXII.

            Spoiler:
            Final Fantasy XII è un ottimo jrpg.

            ...

            Final Fantasy XII è un buon jrpg.

            ...

            Final Fantasy XII è un jrpg.

            ...

            Final Fantasy XII è un rpg.

            Può andare, però...

            Final Fantasy XII non è.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
              E in cosa?
              Non si direbbe ma sono un tipo silenzioso... calmo... e tranquillo... e sono come lui un buldozer

              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Nell'inutilità?
              Non e' inutile, e' una buona esca, e se poi dici cosi' vuol dire che non lo usi molto, e se non lo usi molto vuol dire che non sai giocare a FF
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • Boohoo, povero me.
                Last edited by ~Snake Eater; 14 August 2010, 23:12.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • il mito di FF7 è stato battuto dal 10 xD
                  comunque ho giocato piacevolmente al 12 *-* i filmati in CG erano una cosa spettacolare resterà per sempre tra i migliori giochi che abbia provato

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    il mito di FF7 è stato battuto dal 10 xD
                    comunque ho giocato piacevolmente al 12 *-* i filmati in CG erano una cosa spettacolare resterà per sempre tra i migliori giochi che abbia provato
                    Per me FFVII e' stato battuto da FFVIII
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • Che magari non hai ancora giocato, vero?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Che magari non hai ancora giocato, vero?
                        Che pero' ho avuto modo di vedere la grafica , forse la storia, le armi, i combattimenti, gli esper, ecc... saranno anche migliori di tutto l' universo, ma resta comunque il fatto che la grafica e' deformed, mentre in FFVIII la novita' era una grafica migliore e niente personaggi deformed, come appunto e' in FFVII e FFIX
                        Last edited by Gilgamesh; 15 August 2010, 04:55.
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Che pero' ho avuto modo di vedere la grafica , forse la storia, le armi, i combattimenti, gli esper, ecc... saranno anche migliori di tutto l' universo, ma resta comunque il fatto che la grafica e' deformed, mentre in FFVIII la novita' era una grafica migliore e niente personaggi deformed, come appunto e' in FFVII e FFIV
                          Quindi basta la grafica per rendere un gioco migliore? Soprattutto quando il settimo ha avuto il merito di introdurre la grafica poligonale, merito ben più grande dell'eliminazione del deformed, che è solo una scelta stilistica.
                          Tra l'altro, l'ottavo ha dei fondali peggiori.

                          Ok, è il tuo preferito e non cambierai mai idea, ma evitiamo di sparare corbellerie per elogiare i nostri amori videoludici.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Che pero' ho avuto modo di vedere la grafica , forse la storia, le armi, i combattimenti, gli esper, ecc... saranno anche migliori di tutto l' universo, ma resta comunque il fatto che la grafica e' deformed, mentre in FFVIII la novita' era una grafica migliore e niente personaggi deformed, come appunto e' in FFVII e FFIV

                            E dove sarebbe il difetto nel deformed?
                            Poi che ragionamento, l'hai preso dal manuale "come dare un voto ad un film guardando solo il trailer"?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Quindi basta la grafica per rendere un gioco migliore? Soprattutto quando il settimo ha avuto il merito di introdurre la grafica poligonale, merito ben più grande dell'eliminazione del deformed, che è solo una scelta stilistica.
                              Tra l'altro, l'ottavo ha dei fondali peggiori.

                              Ok, è il tuo preferito e non cambierai mai idea, ma evitiamo di sparare corbellerie per elogiare i nostri amori videoludici.
                              Beh la grafica fa la sua parte..., comunque tutti e due i FF in questione hanno fatto la storia... (FFVIII di piu' ! Muwahahahahahhahaa !! )

                              Comunque a parte gli scherzi, hai ragione, Potremmo continuare all' infinito... (che deja vu', mi pare di averla gia' scritta una cosa del genere... )

                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              E dove sarebbe il difetto nel deformed?
                              Poi che ragionamento, l'hai preso dal manuale "come dare un voto ad un film guardando solo il trailer"?
                              Beh per esempio, in FFIV ho creduto che Gidan, Daga alias Garnett, Blanck, Er Cina, e altri fossero dei bambini
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment


                              • E quindi? Fossero stati anche dei bambini ma potrei citarti anche il solo nome di Vivi per far fuori per quanto riguarda carattere i tuoi beniamini psicopatici amanti di treni gialli e di monologhi interiori.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X