Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale personaggio vi è piaciuto di più?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    secondo me i migliori sono Squall Daga e Quistis...... in particolare Quistis!!

    Comment


    • #62
      No , quistis no è troppo suicida ... x gli altri ok!!
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

      Comment


      • #63
        Il mio personaggio preferito è stato auron . La sua katana era stra bella .

        Comment


        • #64
          il mio invece è tidus, vaan, bash. sono molto forti quando sono allenati bene

          Comment


          • #65
            a me del nove steiner(ciccione di latta) soprannominato da me gidan vivi squall....... vincent....cloud....tidus...........e basta qll più belli per me
            musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
            sigpic

            Comment


            • #66
              Auron..."this is your story!!!"
              Vincent
              Cloud
              sigpic
              Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

              "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

              Comment


              • #67
                In assoluto she rocks! !
                Sono grandiose anche Quistis, Yuffie, Selphie, Yuna (nell'X) e Paine...ma anche Lightening di FF13 mi sembra tosta.
                Come pg maschili il mio preferito è Cloud, ma adoro anche Squall (quando non spara le solite cavolate emo), Cid (FFVII) e Sephiroth. Mi piaciucchiano anche Tidus e Auron.
                sigpic
                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                - Non è assolutamente vero!

                - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                Comment


                • #68
                  Indubbiamente Sephiroth.
                  La sua storia, così come la sua caratterizzazione e il suo modo di comportarsi, mi hanno affascinato lungo tutto il corso del gioco.
                  Peccato che venga sconfitto in maniera indegna per uno come lui.

                  Comment


                  • #69
                    Assolutamente Vincent Valentine, seguito a ruota da Red XIII e Yuna (only FFX).

                    Comment


                    • #70
                      Come già sottolineato da molti, vivi è certamente uno dei migliori, in quano a caratterizzazione. Lui e steiner valgono 50 gidan, come complessità di personaggio. Onestamente non mi hanno fatto impazzire i personaggi dell'8, mentre nel 7 è difficile trovarne uno che sovrasta gli altri. Nel 10 certamente risalta auron, tuttavia trovo che anche kimari sia degno di nota.

                      Comment


                      • #71
                        Di certo il mio preferito è il grande vincent valentine di final fantasy 7 seguito da squall e infine auron. Ma alla fin fine tutti i personaggi sono belli
                        sigpic


                        Distruggerò chiunque sulla mia strada

                        Comment


                        • #72
                          i migliori sn auron, cloud, basch,vaan, leon E vincent!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by Fainabk; 06 July 2008, 21:47.
                          Yo.

                          Comment


                          • #73
                            il migliore in assoluto è il grande auron

                            Comment


                            • #74
                              visto che ne chiedi uno solo io direi Squall, ma (anche se non se parlate) mi piace anche Zell che non è il solito tenebroso super figo, ma è un grande amico, in più Queena che insomma è uno spettacolo, ti fa morire dalle risate nei momenti più critici
                              Aristandro
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

                              Comment


                              • #75
                                Vincen valtine , cluod
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X