secondo me i migliori sono Squall Daga e Quistis...... in particolare Quistis!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale personaggio vi è piaciuto di più?
Collapse
X
-
In assoluto she rocks! !
Sono grandiose anche Quistis, Yuffie, Selphie, Yuna (nell'X) e Paine...ma anche Lightening di FF13 mi sembra tosta.
Come pg maschili il mio preferito è Cloud, ma adoro anche Squall (quando non spara le solite cavolate emo), Cid (FFVII) e Sephiroth. Mi piaciucchiano anche Tidus e Auron.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Come già sottolineato da molti, vivi è certamente uno dei migliori, in quano a caratterizzazione. Lui e steiner valgono 50 gidan, come complessità di personaggio. Onestamente non mi hanno fatto impazzire i personaggi dell'8, mentre nel 7 è difficile trovarne uno che sovrasta gli altri. Nel 10 certamente risalta auron, tuttavia trovo che anche kimari sia degno di nota.
Comment
-
visto che ne chiedi uno solo io direi Squall, ma (anche se non se parlate) mi piace anche Zell che non è il solito tenebroso super figo, ma è un grande amico, in più Queena che insomma è uno spettacolo, ti fa morire dalle risate nei momenti più criticiAristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
Comment