Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Raazzi salve sono nuovo del posto, e naturalmente i gusti sono gusti però per rispondere a questa domanda dovrebbero essere analizzati alcuni aspetti.
Premetto che il mio personaggio preferito in assoluto è Vincent Valentine il povero sfigato ma a mio giudizio in quanto possessero delle cellule di Chaos è il più forte.
Ad ogni modo apprezzo tantissimo anche Zack perchè lui rappresenta la forza per andare avanti è stato un uomo o meglio un ragazzo dalla fortissima forza di volonta e si è sacrificato per tutti e per il suo migliore amico Cloud.. Ho giocato a Crisis Core ed è davvero un peccato vederlo morire soprattutto in quel modo lui secondo me era un personaggio che doveva continuare. Altri personaggi interessanti sono Sephiroth e Genesis miticissimi anche se dopo sclerano e se vogliamo anche Angeal per farla reve tutto rimane all'interno di FF7 un vero capolavoro in tutti i sensi lo dimostano anche i vari sequel e prequel.
Per le ragazze dico TUTTE ! (quelle belle),
Per i maschi: Squall, Tidus, Balthier, Auron, Kimahri, Basch, Zell, Amarant, Wakka e io (Gilgamesh) naturalmente .
Comment