come ha detto vergil jr, sono belli tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale personaggio vi è piaciuto di più?
Collapse
X
-
Raazzi salve sono nuovo del posto, e naturalmente i gusti sono gusti però per rispondere a questa domanda dovrebbero essere analizzati alcuni aspetti.
Premetto che il mio personaggio preferito in assoluto è Vincent Valentine il povero sfigato ma a mio giudizio in quanto possessero delle cellule di Chaos è il più forte.
Ad ogni modo apprezzo tantissimo anche Zack perchè lui rappresenta la forza per andare avanti è stato un uomo o meglio un ragazzo dalla fortissima forza di volonta e si è sacrificato per tutti e per il suo migliore amico Cloud.. Ho giocato a Crisis Core ed è davvero un peccato vederlo morire soprattutto in quel modo lui secondo me era un personaggio che doveva continuare. Altri personaggi interessanti sono Sephiroth e Genesis miticissimi anche se dopo sclerano e se vogliamo anche Angeal per farla reve tutto rimane all'interno di FF7 un vero capolavoro in tutti i sensi lo dimostano anche i vari sequel e prequel.
Comment
-
-
Per le ragazze dico TUTTE ! (quelle belle),
Per i maschi: Squall, Tidus, Balthier, Auron, Kimahri, Basch, Zell, Amarant, Wakka e io (Gilgamesh) naturalmente .sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioEhi mi hai dimenticato! xD E mi sono dimenticato anche di Basch e Auronsigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSi ma io non ti ho mai visto !So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza MessaggioGidan,vivi e steiner sn i miei preferiti in assoluto, ma mi fanno simpatia anche squall,balthier ed ashe....Jester è tornato.. sigpic
Comment
Comment