Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sfida di Final Fantasy X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi potreste dire una cosa ma voi quanto ci avete messo a battere il supremo? per final van94 io di final fantasy XII me ne intendo ma non mi ricordo che è omega mark XII se me lo spieghi forse ti posso rispondere

Comment

Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio
      mi potreste dire una cosa ma voi quanto ci avete messo a battere il supremo?
      Io non ci ho messo molto.
      Dopo i primi 2 Eoni Malvagi ho iniziato ad allenarmi seriamente e quindi con le statistiche alte uno dopo l'altro sono caduti tutti gli Eoni Malvagi insieme al Supremo (come le tessere del domino)
      Poi c'è stata una pausa di riflessione e anche il grande Der Ritcher ha fatto una brutta fine.

Come già raccontato la prima volta che incontri gli Eoni Malvagi accade questo: ma una volta prese le misure quasi-quasi dispiaceva eliminarli.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

anche io non cio messo tanto pero bisogna stare attenti a fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! se no sono c***i

Comment

Io l'ho fatto quando avevo intorno ai 170 di parametri e nemmeno tutte le protezioni complete. Ci ho provato per curiosità e ci sono riuscito Però ci ho messo pareeeeecchio.
          Cmq è OT, quindi per aiuti e consigli su come battere il Supremo qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=207
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

io ci so andato co i parametri a 255 e cio messo 20 minuti!!!!

Comment

Io sn sui 5960p... almeno c stavo finchè nn mi sovraschivevano il salvataggio...

Comment

Originariamente Scritto da DaRk Squall Visualizza Messaggio
                Io sn sui 5960p... almeno c stavo finchè nn mi sovraschivevano il salvataggio...
                Ciao e Benvenuto

Innanzitutto ti dico che mi dispiace molto per la sovrascizione del tuo salvataggio, probabilmente è una delle cose più brutte che possa capitare a un videogiocatore.

Ti inserisco in classifica generale.

Grazie per aver postato i tuoi punti
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

ki di voi a sconfitto deae ricter

Comment

Originariamente Scritto da seymour Visualizza Messaggio
                    ki di voi a sconfitto deae ricter
                    In base ai punti della mia classifica è stato sconfitto da me e "dark sephiroth", ma personalmente so che sia "Naked" che "Majin Broly" l'hanno sconfitto.

Comunque se vuoi puoi fare il calcolo dei tuoi punti per esser inserito in classifica
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

da quel che ho capito qui si possono anche dare consigli e informarsi vero?!
                      non riesco a trovare la spada di tidus dei 7 astri!
                      ho fatto anche la gara di zaffa-chocobo fuori dal discorso di prima voi piu o meno quanto ci avete messo io iun'oretta!
                      W FINAL FANTASY X

Comment

veramente per gli aiuti c'è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=208
                        cmq per la spada di tidus (ultima weapon) basta che batti l'addetta ai chocobo allo zaffa e poi vai nel piccolo sentiero a nord (si nota nella mappa).

sigpic

Comment

Amici ho un grande annuncio da fare....

FINALMENTE HO SUPERATO LA PROVA DEI 200 FULMINI ALLA PIANA DEI LAMPI.

Ora ho tutte le armi dei 7 astri al massimo.

Alla fine ne ho fatti 228 di fila, che soddisfazzione immensa. Agli ultimi la tensione aumentava e l'errore era in agguato, quindi sperando di aver contato giusto ne ho fatti un paio di più mentre andavo alla casa del viate... e finalmente ho ottenuto l'agognato emblema.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

che mi hai ricordato...

io fui fregato intorno ai 180 salti...
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              che mi hai ricordato...

io fui fregato intorno ai 180 salti...
                              Io avevo provato moltissime volte anni fa ma niente, una volta fui fregato ai 190... spensi la console furioso dannando la prova dei fulmini.
                              Poi ieri decisi di provare... più mi avvicinavo alla meta è più la tensione cresceva, bastava un battito di ciglia per non vedere il lampo prima del fulmine e rimaner fregato.
                              E alla fine ci sono riuscito, qui quasi tutti ci erano riusciti quindi credevo di esser impedito...

Ho notato che un posto buono è vicino alla salvosfera nella zona a sud, infatti li cadono i fulmini con più frequenza... perchè in zone dove cadono di rado rimani in tensione per moltissimo tempo ed è peggio.

EDIT: Ho aggiornato la classifica visto che ho aumentato considerevolmente i miei punti, avendo ottenuto ultimamente il parametro Fortuna di Yuna ed i suoi Eoni a 255.
                              Last edited by Tidus255; 22 May 2008, 22:25. Motivo: Aggiornamento della Classifica
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                bastava un battito di ciglia per non vedere il lampo prima del fulmine e rimaner fregato
                                verissimo, non ricordo come ho fatto io (perchè a pensarci bene mi sembra difficile non battere le palpebre per tutto il tempo XD).

sigpic

Comment

Working...
                                X