mi potreste dire una cosa ma voi quanto ci avete messo a battere il supremo? per final van94 io di final fantasy XII me ne intendo ma non mi ricordo che è omega mark XII se me lo spieghi forse ti posso rispondere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sfida di Final Fantasy X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggiomi potreste dire una cosa ma voi quanto ci avete messo a battere il supremo?
Dopo i primi 2 Eoni Malvagi ho iniziato ad allenarmi seriamente e quindi con le statistiche alte uno dopo l'altro sono caduti tutti gli Eoni Malvagi insieme al Supremo (come le tessere del domino)
Poi c'è stata una pausa di riflessione e anche il grande Der Ritcher ha fatto una brutta fine.
Come già raccontato la prima volta che incontri gli Eoni Malvagi accade questo: ma una volta prese le misure quasi-quasi dispiaceva eliminarli.
Comment
-
Io l'ho fatto quando avevo intorno ai 170 di parametri e nemmeno tutte le protezioni complete. Ci ho provato per curiosità e ci sono riuscito Però ci ho messo pareeeeecchio.
Cmq è OT, quindi per aiuti e consigli su come battere il Supremo qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=207~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRk Squall Visualizza MessaggioIo sn sui 5960p... almeno c stavo finchè nn mi sovraschivevano il salvataggio...
Innanzitutto ti dico che mi dispiace molto per la sovrascizione del tuo salvataggio, probabilmente è una delle cose più brutte che possa capitare a un videogiocatore.
Ti inserisco in classifica generale.
Grazie per aver postato i tuoi punti
Comment
-
Originariamente Scritto da seymour Visualizza Messaggioki di voi a sconfitto deae ricter
Comunque se vuoi puoi fare il calcolo dei tuoi punti per esser inserito in classifica
Comment
-
da quel che ho capito qui si possono anche dare consigli e informarsi vero?!
non riesco a trovare la spada di tidus dei 7 astri!
ho fatto anche la gara di zaffa-chocobo fuori dal discorso di prima voi piu o meno quanto ci avete messo io iun'oretta!W FINAL FANTASY X
Comment
-
veramente per gli aiuti c'è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=208
cmq per la spada di tidus (ultima weapon) basta che batti l'addetta ai chocobo allo zaffa e poi vai nel piccolo sentiero a nord (si nota nella mappa).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Amici ho un grande annuncio da fare....
FINALMENTE HO SUPERATO LA PROVA DEI 200 FULMINI ALLA PIANA DEI LAMPI.
Ora ho tutte le armi dei 7 astri al massimo.
Alla fine ne ho fatti 228 di fila, che soddisfazzione immensa. Agli ultimi la tensione aumentava e l'errore era in agguato, quindi sperando di aver contato giusto ne ho fatti un paio di più mentre andavo alla casa del viate... e finalmente ho ottenuto l'agognato emblema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggioche mi hai ricordato...
io fui fregato intorno ai 180 salti...
Poi ieri decisi di provare... più mi avvicinavo alla meta è più la tensione cresceva, bastava un battito di ciglia per non vedere il lampo prima del fulmine e rimaner fregato.
E alla fine ci sono riuscito, qui quasi tutti ci erano riusciti quindi credevo di esser impedito...
Ho notato che un posto buono è vicino alla salvosfera nella zona a sud, infatti li cadono i fulmini con più frequenza... perchè in zone dove cadono di rado rimani in tensione per moltissimo tempo ed è peggio.
EDIT: Ho aggiornato la classifica visto che ho aumentato considerevolmente i miei punti, avendo ottenuto ultimamente il parametro Fortuna di Yuna ed i suoi Eoni a 255.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggiobastava un battito di ciglia per non vedere il lampo prima del fulmine e rimaner fregato~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment