Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi ricordo la prima volta dopo aver visto il finale ho detto: andiamo a vedere se succede qualcosa in giro?, provai ad andare a Besaid e mi ritrovai Valefor fortissimo (e mi chiesi riuscirò mai a tornare a besaid?).
Allora decisi da andare a vedere il tempio di Macalania e mi ritrovai Shiva che in tre colpi da 99.999 mi fece fuori tutti i personaggi.
Ora sono rimasto solo (senza avversari di spessore), ma con molti bei ricordi indelebili.
Io ho ancora derry... sigh sigh... è troppo forte... E poi è così frustrante vederti apparire un braccio appena hai ucciso l'altro, sapendo ke non hai anco attaccato quel corpo da 12 milioni d HP... Mi sa che prima d batterlo mi passeranno gli anni... Quindi, intanto, riprendendo il filone principale del topic, posto il punteggio...
Allora...
P. Partita: 350... Mancano i 2 tiri di blitzball...
P. Hunter: 1230... Derry è ancora a piede (o braccio... hihihi) libero...
P. Allenamento: 7470
- Tutti i parametri dei personaggi sono a 255 (compresa la fortuna), quindi (7*7*20)+(7*150)=980+1050=2030
- HP ed MP sono per tutti rispettivamente più di 40000 e 999, quindi (7*20)+(7*50)=140+350=490
- Per 4 parametri più la fortuna, tutti gli eoni sono al massimo, quindi (10*4*50)+(10*100)=2000+1000=3000
- La POT magica è al massimo per 8 eoni, quindi (8*50)+(2*25)=400+50=450
- La Rapidità è al massimo per 2 eoni, quindi (2*50)+(8*25)=100+200=300
- La Destrezza è al masismo per 3 eoni, quindi (3*50)+(7*25)=150+175=325
- Solo un eone ha più di 1000 MP, quindi (70*1)+(35*9)=385
- 4 eoni hanno HP maggiori di 25000, quindi (70*4)+(35*6)=490
Sperando prima o poi di aumentare di 500 la seconda categoria...
Grazie Fylus per avermi comunicato i tuoi punti.
Ho aggiornato la classifica.
Complimenti in quella generale sei primo...., ora ho trovato una motivazione per continuare ad allenare le mie statistiche in FFX
ciao tidus sono sempre io dark sephiroth ma mi spieghi come ai fatto a battere dear richter? ti vorrei fare anche un altra domanda tu hai solo final fantasy X oppure ne ai anche altri?
ciao tidus sono sempre io dark sephiroth ma mi spieghi come ai fatto a battere dear richter? ti vorrei fare anche un altra domanda tu hai solo final fantasy X oppure ne ai anche altri?
Per battere der richer come base bisogna avere:
-Statistiche dei personaggi al massimo (255)
-la Fortuna dovrebbe essere alta (tipo 200 o più).
-Molti HP
-Possedere le armi dei 7 astri
-Avere le turbotecniche "slot attacchi" e "As del Blitz"
-Oggetti che recuperino HP e MP a tutti.
E comunque ci vuole molto tempo per batterlo.
Io ho finito oltre a Final Fantasy X anche il X-2, XII, VIII.
Tutti finiti COMPLETAMENTE tranne per il XII che devo ancora battere Yazmat (mi alleno ancora un po e poi lo distruggo).
Se vuoi puoi fare anche tu il calcolo dei tuoi punti di FFX (segui le istruzioni al primo messaggio) e ti inserisco in classifica.
Ok, va bene.
Con il punteggio totale ti inserisco in classifica generale, ma se vuoi puoi darmi anche i punteggi divisi nella 3 categorie (Classifica Partita, Classifica Hunter, Classifica Allenamento), così ti inserisco anche in quelle 3 classifiche.
Ah.. domenticavo anche le ore di gioco totali.
Tanto la classifica è modificabile quando vuoi (se migliori le tue prestazioni ti aggiorno i punti)
ce lo fatta o battuto dear richter quindi altri 500 punti e quindi sono hunter 1730 e il resto uguale?
Ottimo, Complimenti!!
Ho aggiornato la classifica, comunque se vuoi la puoi migliorare.
ps: Comunque volevo precisare che non si tratta di una competizione all'ultimo sangue, ma è un tributo ad un gioco stupendo.
Chi è in classifica ha già vinto "La sfida di Final Fantasy X", la classifica è un modo per far vedere subito al primo messaggio chi ha accettato e vinto la sfida di FFX.
Grazie a tutti.
Chi lo desidera può aggiungersi alla sfida
scusate,sono nuovo del sito ma anke se parlate di ff X mi potreste dire una cosa!In ff XII come si fa a trovare omega mark XII?ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una mappa !x favore aiutatemi!
Last edited by Naked; 21 January 2008, 19:58.
Motivo: non è una chat, è normale che non ricevi risposta dopo 9 min...
Comment