Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale
ragazzi ho provato anche io a giocarci ma il cd1 è morto.. (cd installazione N°2/3 e 4 funzionano) nonostante sia originale è illegibile.. sono disperato ho mandato una mail alla EIDOS se posso anche ri-acquistarlo in modo digitale visto che non esiste da nessuna parte. Ovviamente per PC e versione ITA speriamo bene.. cmq non è ke qualcuno di voi può aiutarmi??
Prova ad usare il polish per pulire il CD, o vedi se qualche tuo amico ce l'ha e te lo presta... o altrimenti ricompra tutto il gioco su internet, su ebay lo trovi sicuro.
eh non è problema di sporcizia, il cd sotto a cambiato colore!! eh sto cercando in giro se qualke amico me lo presta oppure fa la ISO del cd1 e me lo manda. mi rimane solo di aspettare la eidos se posso riacquistarlo da loro.
www.ebay.it
Questo sito serve per comprare roba via internet, nella categoria videogames digita "Final Fantasy VIII PC" e sicuramente troverai qualche inserzione o asta.
PS: Le iso sono illegali, non se ne può parlare sul forum
eh non è problema di sporcizia, il cd sotto a cambiato colore!! eh sto cercando in giro se qualke amico me lo presta oppure fa la ISO del cd1 e me lo manda. mi rimane solo di aspettare la eidos se posso riacquistarlo da loro.
Ma non è meglio se vai a ripararlo come ha fatto Neji Ryuga ? costerà poco (forse) ma sicuramente meno che comprarne uno nuovo dalla EIDOS...
ragazzi ho provato anche io a giocarci ma il cd1 è morto.. (cd installazione N°2/3 e 4 funzionano) nonostante sia originale è illegibile.. sono disperato ho mandato una mail alla EIDOS se posso anche ri-acquistarlo in modo digitale visto che non esiste da nessuna parte. Ovviamente per PC e versione ITA speriamo bene.. cmq non è ke qualcuno di voi può aiutarmi??
certo RiddicK, mi sono stati consigliati diversi metodi a me sconosciuti, ma alla fine ho deciso di portare il CD ad un negozio per farmelo riparare ed è sndato tutto ok
Comment