Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque mi prenderò subito Eden per imparare quello che mi fa imparare Ed anche perchè quando lo evoco posso dormire qualche ora prima che abbia finito,ma almeno da i suoi frutti No vabbè adesso ho solo voglia di distruggere Artemisia

EDIT: 2000 post
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Ultima sfida: Omega Weapon VS TU !

Voglio propio vedere se uno di voi riesce a battere Omega Weapon, il Boss più forte del gioco, ho saputo che viene fuori un messaggio di complimento alla fine della battaglia dove c' è scritto che si ha sconfitto il mostro più forte del castello, io ci ho provato e non ci sono ruscito, avevo messo Ultima in FOR (fortuna) che mi è arrivata alle stelle e infatti gli ho fatto 5-6 cuori di pietra ma il bastardo non è crepato ! eppure ho sentito in giro che ne bastavano solo 3-4 cuori di pietra per batterlo, allora come mai il mio era vivo abbastanza da battermi ? che io abbia un CD malfunzonante ? o la sua fortuna è più grande della mia ? o c' è un parametro segreto come SFI (sfiga) ed era più alta della mia fortuna ? se qualcuno ci è riuscito a batterlo allora gli faccio i miei complimenti ma mi verrebbe da pensare che abbia usato dei trucchetti o che chi ci sia riuscito non è umano...
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Voglio propio vedere se uno di voi riesce a battere Omega Weapon, il Boss più forte del gioco, ho saputo che viene fuori un messaggio di complimento alla fine della battaglia dove c' è scritto che si ha sconfitto il mostro più forte del castello, io ci ho provato e non ci sono ruscito, avevo messo Ultima in FOR (fortuna) che mi è arrivata alle stelle e infatti gli ho fatto 5-6 cuori di pietra ma il bastardo non è crepato ! eppure ho sentito in giro che ne bastavano solo 3-4 cuori di pietra per batterlo, allora come mai il mio era vivo abbastanza da battermi ? che io abbia un CD malfunzonante ? o la sua fortuna è più grande della mia ? o c' è un parametro segreto come SFI (sfiga) ed era più alta della mia fortuna ? se qualcuno ci è riuscito a batterlo allora gli faccio i miei complimenti ma mi verrebbe da pensare che abbia usato dei trucchetti o che chi ci sia riuscito non è umano...
        Accetto la sfida più che volentieri, questo è il 2° motivo per cui ho ricominciato l'intero gioco.
        Ho sempre segato i boss opzionali più potenti di tutti i Final Fantasy (quelli che ho giocato) e della lista mi manca Omega Weapon.

ps: La prima volta che l'ho fatto ho preso Odino nel cd4, quindi non ho potuto conoscere Gilgamesh... ma questa volta ce l'ho con me, speriamo bene.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Sto uccidendo tutti i boss del castello,quando sblocco tutto provo a batterlo
          Even me..
          and even you.

Comment

• Io sono un valido supporto (basta avere fortuna)

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Accetto la sfida più che volentieri, questo è il 2° motivo per cui ho ricominciato l'intero gioco.
            Ho sempre segato i boss opzionali più potenti di tutti i Final Fantasy (quelli che ho giocato) e della lista mi manca Omega Weapon.

ps: La prima volta che l'ho fatto ho preso Odino nel cd4, quindi non ho potuto conoscere Gilgamesh... ma questa volta ce l'ho con me, speriamo bene.
            Ora che sono con te ti prometto che quando avrai una fortuna alta uscirò sempre al momento del bisogno e farò sempre la Zantetsuken ma come ho già detto solo a patto che tu abbia una fortuna alta e per averla ti basta trovare un e VOL Fortuna facendo la missione secondaria del lago di Obel, se l' hai già fatta e hai il Vol Fortuna allora 6 a cavallo ! se no VAI SUBITO A PRENDERLA !! se non sai come fare ti dò una mano io.
            sigpic

Comment

• Ma siete sicuri che il Zantetsuken funzioni contro Omega? A me pare di no... altrimenti sarebbe troppo facile

Comment

• Infatti mi pare che non funziona
                Even me..
                and even you.

Comment

se non sai come fare ti dò una mano io.
                  L'ho fatta quella sotto-missione... quindi sono a posto.
                  Per ora mi hai usato la Zantetsuken, Masamune ed Excalibur (me ne manca una delle tue spade).

Comunque la Zantetsuken non dovrebbe funzionare contro Omega Weapon.

Sephiroth: Ho sbloccato alcuni poteri e penso di tenermi per ultimo il "Salva" in modo da aver tutto il resto sbloccato contro Omega.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

• Lo so anchio che la Zantetsuken non funzia contro Omega Weapon ! intendevo contro nemici comuni di livello 4 o 5, quindi contro mostri tosti (livello 4 o 5 rispetto ai livelli delle carte), comunque quello che volevo dire è che avrei aiutato Tidus in un momento di difficoltà, se ne avesse avuta, durante un allenamento contro i mostri pericolosi dell' isola più vicina all' inferno o all' isola più vicina al paradiso, la più pericolosa comunque è la seconda, perchè nella prima isola si trovano sopratutto i RubRumDragon, mentre nella seconda si trova sopratutto i Molboro che sono i più tosti da battere, i RubRumDragon sono difficilissimi da battere ma basta infliggergli Blind e Novox e si è al sicuro (veramente no ma comunque è sempre meglio di niente).
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      L'ho fatta quella sotto-missione... quindi sono a posto.
                      Per ora mi hai usato la Zantetsuken, Masamune ed Excalibur (me ne manca una delle tue spade).

Comunque la Zantetsuken non dovrebbe funzionare contro Omega Weapon.

Sephiroth: Ho sbloccato alcuni poteri e penso di tenermi per ultimo il "Salva" in modo da aver tutto il resto sbloccato contro Omega.
                      Ah ho capito. Uffa per poco non vincevo contro Omega,mancava poco ma poi muoiono tutti vabbè ci riprovo oggi pomeriggio
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Lo so anchio che la Zantetsuken non funzia contro Omega Weapon ! intendevo contro nemici comuni di livello 4 o 5, quindi contro mostri tosti (livello 4 o 5 rispetto ai livelli delle carte), comunque quello che volevo dire è che avrei aiutato Tidus in un momento di difficoltà, se ne avesse avuta, durante un allenamento contro i mostri pericolosi dell' isola più vicina all' inferno o all' isola più vicina al paradiso, la più pericolosa comunque è la seconda, perchè nella prima isola si trovano sopratutto i RubRumDragon, mentre nella seconda si trova sopratutto i Molboro che sono i più tosti da battere, i RubRumDragon sono difficilissimi da battere ma basta infliggergli Blind e Novox e si è al sicuro (veramente no ma comunque è sempre meglio di niente).
                        Si Gilgamesh mi sei utilissimo negli allenamenti nell'isola più vicino all'inferno, hai già sterminato di tutto... sei fortissimo.
                        Pensa che sei anche venuto contro un boss a farmi la Zantetsuken... anche se non l'hai seccato apprezzo la disponibilità.

Che peccato Sephirot c'eri quasi...
                        Comunque Omega dovrebbe esser più forte di Artemisia, o mi sbaglio?
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

Si Gilgamesh mi sei utilissimo negli allenamenti nell'isola più vicino all'inferno, hai già sterminato di tutto... sei fortissimo.
                          Pensa che sei anche venuto contro un boss a farmi la Zantetsuken... anche se non l'hai seccato apprezzo la disponibilità.

Sisi è più forte, quindi se riesco a batterlo, Artemisia sarà un giochetto. Ora mi sto allenando di più
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Hai voglia, molto molto più forte, ha un milione di HP mentre Artemisia ne ha 250.000 nella forma finale (True Ultimecia)
                            Con Omega serve solo una buona tattica:
                            due personaggi, Squall per attaccare e l'altro che da supporto.
                            Primo turno: Con squall lanciatevi aura su voi stessi, con il secondo pg bombardate Omega di ZERO (o Meltdown nella versione eng).
                            Secondo turno: colpite con renzokuken (squall) e lanciategli med dell'eroe (secondo pg), continuate così e se il nostro protagonista muore resuscitatelo tramite l'altro personaggio.

Comment

• Amici buone notizie, Omega Weapon è stato battuto.
                              Certo la prima volta sono crepato per colpa di un suo attacco che toglieva 9998 HP (ed io che credevo di cavarmela con 9000 HP a testa ), ma nella seconda volta usando le Med. dell'eroe è stato fin troppo semplice.

In caso non ce l'avessi fatta avevo ancora a disposizione alcune carte da giocare come Abilità X4 o un autohaste per tutti.
                              Ma poco importa ormai è battuto.

Quindi adesso mi manca solo da godermi il duello finale con Artemisia (che considero il boss finale più forte) ed ho concluso.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Ciao Tidus ! sono felice di sapere che ti sono utile, ho una memoria corta quindi potresti dirmi con quale boss sono venuto ad aiutarti ? e che spada ho usato ?
                                Comunque ti è piaciuto il filmato di dove ho preso la Zantetsu da Odino quando è morto ? il filmato sarebbe la continuazione del 5° capitolo della serie (ma forse lo sapevi già), hai fatto come ti ho detto io nel mettere 100 Ultima in FOR ? e grazie del complimento
                                sigpic

Comment

Working...
                                X