Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uhm...... nel garden di galbadia?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Magari!!!!

Comment

• ragazzi ho provato anche io a giocarci ma il cd1 è morto.. (cd installazione N°2/3 e 4 funzionano) nonostante sia originale è illegibile.. sono disperato ho mandato una mail alla EIDOS se posso anche ri-acquistarlo in modo digitale visto che non esiste da nessuna parte. Ovviamente per PC e versione ITA speriamo bene.. cmq non è ke qualcuno di voi può aiutarmi??

Comment

• Prova ad usare il polish per pulire il CD, o vedi se qualche tuo amico ce l'ha e te lo presta... o altrimenti ricompra tutto il gioco su internet, su ebay lo trovi sicuro.

Comment

• eh non è problema di sporcizia, il cd sotto a cambiato colore!! eh sto cercando in giro se qualke amico me lo presta oppure fa la ISO del cd1 e me lo manda. mi rimane solo di aspettare la eidos se posso riacquistarlo da loro.

Comment

• www.ebay.it
              Questo sito serve per comprare roba via internet, nella categoria videogames digita "Final Fantasy VIII PC" e sicuramente troverai qualche inserzione o asta.

PS: Le iso sono illegali, non se ne può parlare sul forum

Comment

• Originariamente Scritto da RiddicK Visualizza Messaggio
                eh non è problema di sporcizia, il cd sotto a cambiato colore!! eh sto cercando in giro se qualke amico me lo presta oppure fa la ISO del cd1 e me lo manda. mi rimane solo di aspettare la eidos se posso riacquistarlo da loro.
                Ma non è meglio se vai a ripararlo come ha fatto Neji Ryuga ? costerà poco (forse) ma sicuramente meno che comprarne uno nuovo dalla EIDOS...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Magari?? O cavolo sei cosi indietro? Mmmmm a Timber?
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Vabeh provate a indovinare XD
                    Allora proviamo...
                    Io dico Dollet.
                    Poi visto che stai anche giocando con FFXII è normale che vai a rilento.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• Centro addestramento con Quistis, vado a rilento perchè è una vita che mi alleno li, e sto giocando al 12 e il 7 contemporaneamente XD

Comment

• Ahhhhhhh bè dai almeno ammazzi qualche archeosaurus ( se si scrive cosi )
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da RiddicK Visualizza Messaggio
                          ragazzi ho provato anche io a giocarci ma il cd1 è morto.. (cd installazione N°2/3 e 4 funzionano) nonostante sia originale è illegibile.. sono disperato ho mandato una mail alla EIDOS se posso anche ri-acquistarlo in modo digitale visto che non esiste da nessuna parte. Ovviamente per PC e versione ITA speriamo bene.. cmq non è ke qualcuno di voi può aiutarmi??
                          certo RiddicK, mi sono stati consigliati diversi metodi a me sconosciuti, ma alla fine ho deciso di portare il CD ad un negozio per farmelo riparare ed è sndato tutto ok
                          Aristandro
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Ma non è meglio se vai a ripararlo come ha fatto Neji Ryuga ? costerà poco (forse) ma sicuramente meno che comprarne uno nuovo dalla EIDOS...
                            pochissimo infatti a me hanno chiesto 5 euro, quindi non farti imbrusare se con richieste assurde............cmq Hyuga
                            Aristandro
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Centro addestramento con Quistis, vado a rilento perchè è una vita che mi alleno li, e sto giocando al 12 e il 7 contemporaneamente XD
                              Anche al 7... e ti credo che sei ancora li.
                              Le trame non ti si intrecciano nel cervello?

Io opto per un GDR alla volta, in questo modo riesco ad apprezzarlo meglio.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                                cmq Hyuga
                                Chiedo umilmente perdono se ho sbagliato a scrivere il tuo nome, ma il fatto è che un nome del genere non si scrive tutti i giorni...
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                                X