Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII - Topic di discussione generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    è una domanda difficile, il fatto è che non c' è modo di saperlo (se gli oggetti sono utili o meno dopo averle trancardato), comunque è il caso di trasformare le carte rare in oggetti, infatti le puoi riavere se sfidi la regina delle carte o il gruppo CC (non ricordo), comunque se vuoi sapere se gli oggetti sono utili o no ti consiglio dei siti su FF e potresti trovare le risposte che cerchi, un buon sito è www.zellfantasy.it
    ok grazie ora mi trovo in camere di Giulia con Laguna che priscio, cmq è il caso che impari subito Ruba con diablos? perchè ci vuole un botto
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
      ok grazie ora mi trovo in camere di Giulia con Laguna che priscio, cmq è il caso che impari subito Ruba con diablos? perchè ci vuole un botto
      Ti consiglio di far apprendere a Diablos l'abilità Ruba il prima possibile.
      Comunque per le carte puoi anche cercare QUI

Gilgamesh ce ne hai messo per sentirti invincibele a carte...
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di far apprendere a Diablos l'abilità Ruba il prima possibile.
        Comunque per le carte puoi anche cercare QUI

Gilgamesh ce ne hai messo per sentirti invincibele a carte...
        ok ora sto al secondo sogno di laguna conto di arrivare a garden di Galbadia in serata
        Aristandro
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

ok ora sto al secondo sogno di laguna conto di arrivare a garden di Galbadia in serata
          Se 6 al 2° sogno di Laguna allora ti consiglio di aprire tutte le botole (3) e di cercare la "vecchia chiave" (non sono riuscito mai a prenserla e non so a cosa serva).
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Vi ricordo che per gli aiuti e consigli esiste questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39641

Comment

Se 6 al 2° sogno di Laguna allora ti consiglio di aprire tutte le botole (3) e di cercare la "vecchia chiave" (non sono riuscito mai a prenserla e non so a cosa serva).
              onestamente ho aperto solo due botole e la chiave l'ha persa gia due volte quell'idiota, cmq scusa creed fino a che punto si può utilizzare questa discussione?
              Aristandro

Comment

Se hai bisogno di aiuti per tutto il gioco utilizza il topic apposito che ti ho linkato, questo serve per discutere e scambiarci opinioni.
                Qui qualche domandina ci sta, a patto che non diventi sede di aiuti fissi.
                Last edited by Creed; 22 November 2008, 18:09.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Se hai bisogno di aiuti per tutto il gioco utilizza il topic apposito che ti ho linkato, questo serve per discutere e scambiarci opinioni.
                  Qui qualche domandina ci sta, a patto che non diventi sede di aiuti fissi.
                  compreso grazie
                  Aristandro

Comment

La mia storia...

onestamente ho aperto solo due botole e la chiave l'ha persa gia due volte quell'idiota
                    Anche a me la stessa cosa..., ma ho letto da qualche parte che c' è un modo di aprire tutte le botole, mentre per la chiave non ho trovato nulla..., però non ho potuto accertarmene poichè il mio amatissimo FF VIII non funzia (purtroppo), andrei a ripararlo come hai fatto tu ma il posto è lontano e mancano i soldi..., comunque ieri ho cominciato FF IX e mi sono accorto che, forse, sono più esperto di FF IX che di FF VIII, ma non pensate male ne sò comunque una più del diavolo di FF VIII il fatto è solo che in FF IX ho fatto tutto ! mentre nel VIII mi manca qualcosina (è insignificante come cosa ed è fastidiosa, ma è comunque una cosa).
                    P.S.: scusate se ho parlato di FF IX che non centra niente con FF VIII.
                    sigpic

Comment

Anche a me la stessa cosa..., ma ho letto da qualche parte che c' è un modo di aprire tutte le botole, mentre per la chiave non ho trovato nulla..., però non ho potuto accertarmene poichè il mio amatissimo FF VIII non funzia (purtroppo), andrei a ripararlo come hai fatto tu ma il posto è lontano e mancano i soldi..., comunque ieri ho cominciato FF IX e mi sono accorto che, forse, sono più esperto di FF IX che di FF VIII, ma non pensate male ne sò comunque una più del diavolo di FF VIII il fatto è solo che in FF IX ho fatto tutto ! mentre nel VIII mi manca qualcosina (è insignificante come cosa ed è fastidiosa, ma è comunque una cosa).
                      P.S.: scusate se ho parlato di FF IX che non centra niente con FF VIII.
                      bè io ho finito il primo CD, cmq che scartavetrata i sogni di quell'idiota!!! domandina.....non ho preso il magazine 5 sulle armi è un problema o lo potrò sprendere in seguito?
                      Aristandro

Comment

mi dispiace solo ke la versione FF VIII è l'unica (più recente) giocabile sul pc
                        sigpic

Comment

Esistono anche le versioni pc di tutti i FF fino all'VIII.
                          Comunque prima sono passato un pò avanti, mi sto allenando al centro addestramento... mezz'ora per abbattere quello schifosissimo Archeosaurus .__.

Comment

Un problema da non sottovalutare

bè io ho finito il primo CD, cmq che scartavetrata i sogni di quell'idiota!!! domandina.....non ho preso il magazine 5 sulle armi è un problema o lo potrò sprendere in seguito?
                            Un po' è un problema perchè non avrai un' arma potente per quel momento, comunque, si, la puoi avere più tardi, mooooolto più tardi, diciamo che l' avrai quando andrai al negozio di libri a Esthar ma ormai avrai già un' arma più potente quando lo comprerai, comunque forse è meglo se lo compri comunque e modifichi l' arma per Squall del libro delle armi n.° 5, poichè così squall imparerà una mossa secondaria da fare dopo il Renzokoken, se non vuoi aspettare fino a quel momento allora torna indietro o rifai il gioco...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              mi sto allenando al centro addestramento... mezz'ora per abbattere quello schifosissimo Archeosaurus .__.
                              Se hai ancora Quistis in squadra procurati un buco nero (con transcard) e fagli apprendere Disintegrazione... e l'Archeosaurus sparisce in 2 secondi.

Ho scoperto cosa serve aprire le 3 porte nel sogno con Laguna... curiosi eh...
                              Allora nel CD 3 quando salirete sul Lunatic Pandora avrete accesso ad alcuni oggetti utiili, tipo il "Reattore" per insegnare a Quistis "Termocaos" ed anche aver una "Penna di Fenice" (per evocare appunto Fenice).
                              Non male soprattutto il reattore che è raro.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Se hai ancora Quistis in squadra procurati un buco nero (con transcard) e fagli apprendere Disintegrazione... e l'Archeosaurus sparisce in 2 secondi.

Ho scoperto cosa serve aprire le 3 porte nel sogno con Laguna... curiosi eh...
                                Allora nel CD 3 quando salirete sul Lunatic Pandora avrete accesso ad alcuni oggetti utiili, tipo il "Reattore" per insegnare a Quistis "Termocaos" ed anche aver una "Penna di Fenice" (per evocare appunto Fenice).
                                Non male soprattutto il reattore che è raro.
                                E l' hai scoperto solo ora ? io lo sapevo già ! se non lo sapevi te l' avrei detto io, comunque c' è anche una fonte energetica, se mi ricordo bene era la prima botola da aprire quando si era Laguna nel 2° sogno, comunque anche gli esplosivi centrano, infatti se non li facevi esplodere in modo corretto al Lunatic Pandora ci sono zone in qui non si potrebbe andare, sarebbero i massi rotolanti (Rolling stones) che "coprono" dei "buchi" in questo modo si può camminare sopra i massi e accedere così alle zone altrimenti inacessibili.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X