Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi di FF !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Indolori per chi spara vorrai dire!
    Certo! E' questa la soddisfazione estrema!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #62
      Ragazzi ! qualcuno ha scelto bastoni ! ma chi sarà stato ? comunque ha tutto il mio rispetto, poichè è una cosa che nessuno sceglierebbe...
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

      Comment


      • #63
        E' stato Dodo_poker_face.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          E' stato Dodo_poker_face.
          Ma come si fa a vedere chi ha sceltp quale opzione ?
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • #65
            Clicca sul numero dei votanti e lo vedrai
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              Clicca sul numero dei votanti e lo vedrai
              aaaah non ci avevo mai pensato !

              grazie
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • #67
                L'arma + spettacolate

                ovviamente spade; e metto pure un'ottima ragione:
                ULTIMA WEAPON - LA SPADA DEI SETTE ASTRI DI TIDUS IN FFX
                -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
                  ovviamente spade; e metto pure un'ottima ragione:
                  ULTIMA WEAPON - LA SPADA DEI SETTE ASTRI DI TIDUS IN FFX
                  Non è solo la spada dei 7 astri di Tidus, ma anche l' ultima arma per Gidan di FF IX, e l' arma che impugna, appunto, Ultima Weapon in FF VIII...
                  Ma se ci pensi un' attimo non sono le spade ad essere potenti, le Katane si, perchè si fabbricarono con materiali mooolto resistenti con una tecnica di costruzione innovativa, inoltre sono le spade più taglienti al mondo ! tanto per fare un' esempio: se tu la pianti in mezzo a una fontana piena d' acqua e versi dei petali di rosa in acqua e quei petali passassero piano piano verso la lama della Katana, i petali si taglierebbero senza alcun problema !
                  Le spade, invece, puntano tutto sul peso piuttosto che sull' affillatura della lama, infatti le tecniche d' attacco sono diverse rispetto a quelle dei Samurai giapponesi, le spade si usano dando potenza al peso della spada con il braccio, ed è molto diverso dalla Katana che invece è leggerissima ! ed è per questo che si dice che la spada è l' estensione del braccio
                  Quindi la katana è più pericolosa poichè è più tagliente, inoltre è leggera e quindi consente attacchi velocissimi, se un cavaliere combattesse contro un Samurai, il cavaliere non avrebbe scampo poichè il peso della spada non gli consente di fare attacchi veloci e quindi non riuscirebbe a colpire il Samurai...
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • #69
                    io userei le armi da fuoco, e poi quando si scaricano uso le katane MWAHAHAHAHAHAHAH..........SPACCO TUTTO!
                    Jester è tornato.. sigpic

                    Comment


                    • #70
                      In Final Fantasy le armi da fuoco non si scaricano mai...
                      Piuttosto dipende da personaggio a personaggio, un tiratore o un cecchino fa sempre comodo all'interno del party...

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        In Final Fantasy le armi da fuoco non si scaricano mai...
                        Piuttosto dipende da personaggio a personaggio, un tiratore o un cecchino fa sempre comodo all'interno del party...
                        Mi immagino 2 che combattono e fanno fatica e il terzo nascosto da qualche parte su una collina che spara con il fucile di precisione e ammazza tutti i mostri , però così sarebbe un gioco di guerra, o almeno, in parte...
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • #72
                          Beh in FF12 io con Balthier facevo sempre così, Vaan e Basch coi gambit che menavano mazzate da vicino ed io lo controllavo da lontano sia per sparare che per curare.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Beh in FF12 io con Balthier facevo sempre così, Vaan e Basch coi gambit che menavano mazzate da vicino ed io lo controllavo da lontano sia per sparare che per curare.
                            Anchio così ma con l' arco e non col fucile...però è lo stesso, sono due armi a distanza
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                            Comment


                            • #74
                              che ne dite che a posto delle armi usi le magie e basta sarebbe bello
                              THE DARKNESS

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                                che ne dite che a posto delle armi usi le magie e basta sarebbe bello
                                Allora ti ci vorrebbe un bastone magico come per Vivi di FF IX
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                                Comment

                                Working...
                                X