Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi di FF !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Oddio, è probabilmente la spada più truzza e insignificante che abbia mai visto, la prima spada di Auron è 100 volte meglio.
    Daccordo. Non è proprio il massimo.
    Tra l'altro mi sono sempre chiesto come faccia quell' "anellino" a tenere insieme l'elsa e la lama. Boh!

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Daccordo. Non è proprio il massimo.
      Tra l'altro mi sono sempre chiesto come faccia quell' "anellino" a tenere insieme l'elsa e la lama. Boh!
      E inoltre quella sottospecie di anello aperto alla punta a cosa servirebbe ?
      quella spada non è buona sia dinamicamente parlando che anche per il punto estetico, tra l' altro una spada del genede sarebbe facilmente distruttibbile, può solo essere una spada da esposizione...
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        E inoltre quella sottospecie di anello aperto alla punta a cosa servirebbe ?
        quella spada non è buona sia dinamicamente parlando che anche per il punto estetico, tra l' altro una spada del genede sarebbe facilmente distruttibbile, può solo essere una spada da esposizione...
        Appunto, è pessima sotto qualsiasi aspetto, tra l'altro con quelle punte sporgenti rischi pure di farti male da solo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Appunto, è pessima sotto qualsiasi aspetto, tra l'altro con quelle punte sporgenti rischi pure di farti male da solo.
          Già inoltre in quell' anello rischi di bloccarci la mano dentro ma allora qual è l' arma migliore per tutti gli aspetti ? forse l' Ultima weapon di Tidus...
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Già inoltre in quell' anello rischi di bloccarci la mano dentro ma allora qual è l' arma migliore per tutti gli aspetti ? forse l' Ultima weapon di Tidus...
            Perchè non apri un topic apposta?
            L'arma più bella esteticamente di tutti i FF.
            Io non ne ho voglia.

            Comment


            • #96
              la miglior spada è quella del mio avatar
              Jester è tornato.. sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Già inoltre in quell' anello rischi di bloccarci la mano dentro ma allora qual è l' arma migliore per tutti gli aspetti ? forse l' Ultima weapon di Tidus...
                L'arma di Tidus a me sembra un pezzo di vetro levigato.
                Come design sono indeciso, probabilmente la ultima weapon di Cloud, mentre a livello di efficacia è una questione molto più complicata.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #98
                  Le katane rullano.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    L'arma di Tidus a me sembra un pezzo di vetro levigato.
                    Come design sono indeciso, probabilmente la ultima weapon di Cloud, mentre a livello di efficacia è una questione molto più complicata.
                    Intendi la fraternity ?
                    Il design più bello è l' arma di Squall, l' ultima... (non in senso ultima weapon )
                    L' efficacia... l' ultima weapon di Gidan
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • Estetiche pericolose !

                      Ho seguito un consiglo di un' amico (The Prince) che mi ha detto di aprire un topic e chiedere: qual è l' arma che vi è piaciuta di più esteticamente di tutti gli FF ?

                      A me pice l' arma di Squall quella con la lama blu (di cui per ora non ricordo il nome...), anche l' Organix di Gidan non è male..., ma le mie preferite restano le mie (Gilgamesh ), a voi le vostre preferenze
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • La spada di Squall
                        la Daga di Gidan
                        lo spadone di Auron (quello rosso e grigio con la punta a mezza luna) mi semba si chiamasse luna rossa o luna storta
                        Jester è tornato.. sigpic

                        Comment


                        • Decisamente la Buster Sword. Anche la versione coltello svizzero.
                          Last edited by ~Snake Eater; 17 May 2009, 19:01.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • A me piace tantissimo la Lionheart,tant'è che cercai di acquistarla in scala 1:1 ma ovviamente il prezzo era esorbitante per le mie tasche e quindi rinunciai all'acquisto.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • Lo spadone di Auron!
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • l'arma che mi è piaciuta di più è sicuramente il Sir Onion Knight scherzi a parte il pallone di Wakka è fantastico .................... ok ok va bene la Gnamforchetta di Quina assolutamente magnifica

                                be' comunque credo che ad essere sincero mi piacciono quasi tutte le spade e le daghe presenti nei final fantasy a cui ho giocato ma devo anche ammettere che la Longinus di Kimahri ha qualcosa che mi ispira fascino ...... (magari il nome :ggh")

                                ps: se non vado errato la spada di squall si dovrebbe chiamare gunblade
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X