Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le armi di FF !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    O un semplice mago che lancia i suoi attacchi da lontano.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      O un semplice mago che lancia i suoi attacchi da lontano.
      Ma non andiamo sul fantastico ora ()
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

      Comment


      • #78
        La Fraternity è la mia arma preferita in assoluto
        sembra una cavolata però fa il suo bell' effetto
        Poi con quel gancio ci puoi fare parecchie combo crudeli
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          La Fraternity è la mia arma preferita in assoluto
          sembra una cavolata però fa il suo bell' effetto
          Poi con quel gancio ci puoi fare parecchie combo crudeli
          Già le armi di Tidus sono tutte belle ma preferisco quelle di Auron, quelle si che ti affettano e le turbo sono più crudeli mwahahahaha ! e sono più pesanti (o almeno così sembra) il chè aumenta il lurido nelle mutande dei mostri
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Non è solo la spada dei 7 astri di Tidus, ma anche l' ultima arma per Gidan di FF IX, e l' arma che impugna, appunto, Ultima Weapon in FF VIII...
            Ma se ci pensi un' attimo non sono le spade ad essere potenti, le Katane si, perchè si fabbricarono con materiali mooolto resistenti con una tecnica di costruzione innovativa, inoltre sono le spade più taglienti al mondo ! tanto per fare un' esempio: se tu la pianti in mezzo a una fontana piena d' acqua e versi dei petali di rosa in acqua e quei petali passassero piano piano verso la lama della Katana, i petali si taglierebbero senza alcun problema !
            Le spade, invece, puntano tutto sul peso piuttosto che sull' affillatura della lama, infatti le tecniche d' attacco sono diverse rispetto a quelle dei Samurai giapponesi, le spade si usano dando potenza al peso della spada con il braccio, ed è molto diverso dalla Katana che invece è leggerissima ! ed è per questo che si dice che la spada è l' estensione del braccio
            Quindi la katana è più pericolosa poichè è più tagliente, inoltre è leggera e quindi consente attacchi velocissimi, se un cavaliere combattesse contro un Samurai, il cavaliere non avrebbe scampo poichè il peso della spada non gli consente di fare attacchi veloci e quindi non riuscirebbe a colpire il Samurai...
            su FF VII hai ragione. ma sul duello samurai-cavaliere mi trovi in disaccordo per il semplice fatto che una katana è studiata solo x l'attacco, mentre le spade, dato il loro peso, sono pensate x essere usate anche in difesa x parare i colpi ( delle katane).
            sn cmq le due migliori armi bianche, questo nn si discute
            -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
              su FF VII hai ragione. ma sul duello samurai-cavaliere mi trovi in disaccordo per il semplice fatto che una katana &#232; studiata solo x l'attacco, mentre le spade, dato il loro peso, sono pensate x essere usate anche in difesa x parare i colpi ( delle katane).
              sn cmq le due migliori armi bianche, questo nn si discute
              Nel duello il samurai taglierebbe la spada del cavagliere in posizione di difesa
              E poi userebbe il Koken (Ko= attacco, ken= spezza-guardia) e avrebbe vinto senza problemi anche perch&#232; il samurai ha dalla sua parte la velocit&#224; e il cavagliere &#232; ingombrato dalla sua armatura, ma anche se fossero nudi vincerebbe comnque il samurai
              Last edited by Gilgamesh; 29 April 2009, 15:53. Motivo: la dimenticanza, una brutta bestia...
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Già le armi di Tidus sono tutte belle ma preferisco quelle di Auron, quelle si che ti affettano e le turbo sono più crudeli mwahahahaha ! e sono più pesanti (o almeno così sembra) il chè aumenta il lurido nelle mutande dei mostri
                Si anche quelle di Auron sono belle ma quella Masamune sembra una cavolata.
                Il gancio della Fraternity quello l' arma in più all' arma stessa
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Si anche quelle di Auron sono belle ma quella Masamune sembra una cavolata.
                  Il gancio della Fraternity quello l' arma in più all' arma stessa
                  La fraternity sembra di cristallo se si scrontasse contro un' arma vera si fantumerebbe senza difficoltà
                  La Masamune una cazzata ??????? hai offeso me e Sephiroth !!! vergogna !
                  comqunque perchè una cavolata ? è la katana più figa che abbia mai visto (veramente no ma parlando di FF si)
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    La fraternity sembra di cristallo se si scrontasse contro un' arma vera si fantumerebbe senza difficoltà
                    La Masamune una cazzata ??????? hai offeso me e Sephiroth !!! vergogna !
                    comqunque perchè una cavolata ? è la katana più figa che abbia mai visto (veramente no ma parlando di FF si)
                    Bhè per essere una Katana la Masamune di Auron sembra un po troppo strana.
                    Poi la Fraternity è di un materiale che sfugge alla nostra comprensione
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                      Bhè per essere una Katana la Masamune di Auron sembra un po troppo strana.
                      Poi la Fraternity è di un materiale che sfugge alla nostra comprensione
                      AAAAAAAAALT !!! stai bestemmiando !! auron non usa la Masamune !! ti sarai confuso con la Murasame ! che è un' altra spada !!
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        AAAAAAAAALT !!! stai bestemmiando !! auron non usa la Masamune !! ti sarai confuso con la Murasame ! che è un' altra spada !!
                        Invece è propria la Masamune (che ha un design a dir poco orrendo). Può anche utilizzare la Murasame (che dovrebbe essere una katana potenziata con il MP=1).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #87
                          Auron usa sicuramente la Masamune. E' esattamente la sua arma dei 7 astri (dai Dragon non è così male come design ).
                          Poi ci sono anche Murasame e Muramasa.

                          Comment


                          • #88
                            Se non sbaglio quella spada enorme che FFX voleva far passare per una katana &#232; la Masamune. Quoto il design orrendo. Poi la Murasame &#232; una Katana che aveva la punta a becco d' uccello
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Auron usa sicuramente la Masamune. E' esattamente la sua arma dei 7 astri (dai Dragon non è così male come design ).
                              Poi ci sono anche Murasame e Muramasa.
                              Spoiler:

                              Oddio, è probabilmente la spada più truzza e insignificante che abbia mai visto, la prima spada di Auron è 100 volte meglio.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Spoiler:

                                Oddio, è probabilmente la spada più truzza e insignificante che abbia mai visto, la prima spada di Auron è 100 volte meglio.
                                AAAA mi sono sbagliato... è che non ci gioco da anni ormai... è vero è la vergogna delle spade

                                Comunque la spada migliore secondo me è la Masterdemon
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                                Comment

                                Working...
                                X