Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capitolo 11

    Appena arato il
    Spoiler:
    Dahaka


    E visto che, dopo l' uber performance nell' ownarlo ho ottenuto comunque 3 stelle, mi son deciso a uppare anche un quarto job per ogni Pg.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Perfetto. Finalmente ho iniziato questo FFXIII.
      Vorrei solo un consiglio, prima di procedere troppo oltre con la storia.
      Ho preso la guida ufficiale, ma preferirei evitare di usarla la prima volta.
      Il problema è: rischio di lasciarmi indietro elementi (armi, oggetti...) importanti se non la uso? O è tutto abbastanza intuitivo anche la prima volta?

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Perfetto. Finalmente ho iniziato questo FFXIII.
        Vorrei solo un consiglio, prima di procedere troppo oltre con la storia.
        Ho preso la guida ufficiale, ma preferirei evitare di usarla la prima volta.
        Il problema è: rischio di lasciarmi indietro elementi (armi, oggetti...) importanti se non la uso? O è tutto abbastanza intuitivo anche la prima volta?
        se ti piace "esplorare" dovresti trovare tutti gli oggetti senza problemi
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Tanto non è che in un corridoio largo due metri ti sfugge qualcosa.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            se ti piace "esplorare" dovresti trovare tutti gli oggetti senza problemi
            Più che altro mi riferisco alle armi finali. Per farti capire: in FFX c'era Auron con la Masamune. Ma senza una guida non era semplicissimo ottenerla e potenziarla al massimo.
            In FFXIII è altrettanto complicato o, come dice il saggio Snako, in un corridoio non mi perdo nulla? :-p

            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Tanto non è che in un corridoio largo due metri ti sfugge qualcosa.

            Spero che riesca a farmi piacere qualcosa di questo gioco.
            Per ora mi ha colpito solo la grafica.

            Comment


            • Vai tranquillo non ti perdi nulla per strada, le casse si trovano facilmente. In più il pezzo più vasto del gioco può esser esplorato anche a gioco terminato.

              L'unico consiglio è non vendere nessun arma, quindi lascia la guida chiusa... al massimo la apri a fine gioco quando vuoi veder dove sono certe missioni secondarie.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Vai tranquillo non ti perdi nulla per strada, le casse si trovano facilmente. In più il pezzo più vasto del gioco può esser esplorato anche a gioco terminato.

                L'unico consiglio è non vendere nessun arma, quindi lascia la guida chiusa... al massimo la apri a fine gioco quando vuoi veder dove sono certe missioni secondarie.
                Perfetto, mi fido.

                P.S.: il gioco comincia a piacermi. Il sistema di combattimento (per quanto fuori dagli schemi) fa il suo lavoro. Grafica e gameplay mi sembrano ottimi, per quanto esulino dal concetto di FF. Speriamo che anche la trama si riveli all'altezza.
                Peccato per i dungeon. Sono al 5° capitolo e più che corridoi non ho trovato. Sono addirittura inferiori a quelli di FFX.
                Last edited by Archie Hicox; 16 July 2010, 13:20.

                Comment


                • Appena sconfitto Hubris, scegliere l' optimum giusto per una boss battle è molto appagante.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Sto affrontando Odino, gli riempio la barra, ma è da tanto che non ci gioco e non ricordo cosa fare dopo(), cosa devo fre ora?

                    EDIT. sono un idiota, dovevo solo premere quadrato
                    Last edited by Dargil; 22 July 2010, 02:15.

                    Comment


                    • Sono arrivato alle Sorgenti Sulyya del capitolo 11.
                      Nemici abbastanza impegnativi, nonostante mi sia fermato a livellare parecchio. Anche se basta rinunciare a Raid inesorabile e assumere il più sicuro Attacco delta.

                      Che dire, il gameplay per quanto mi riguarda è promosso.
                      Aspetto la fine per capire lo spessore della trama, che dal capitolo 9 in poi ha cominciato a farsi sentire un pò di più.

                      I personaggi fanno il loro lavoro, nel senso, hanno il loro carattere.
                      Però non riesco a trovare dei personaggi sullo stesso livello di un Sephiroth, oppure Auron.
                      Fatta eccezione per la comparsa di Cid Raines. Grande uomo, davvero.

                      Comment


                      • Ho finito il capitolo 7 di cui mi hanno parlato bene, anche se personalmente il pezzo finale non è che mi abbia colpito così tanto, mentre il gameplay mi piace un po di più, ma fino adesso è troppo facile.
                        EDIT ritiro tutto, non lo avevo ancora finito, ora ho appena ffrontato il boss finale e devo dire che è stato uno dei pezzi più belli che abbia visto, Hope Snow ora hanno il mio rispetto e la colonna sonora sta diventando bellissima.
                        Last edited by Dargil; 31 July 2010, 20:46.

                        Comment


                        • Fatto anche il capitolo 8. Molto profondo, ma personalmente più emozionante il 7, pensare che ne avevo sentito parlare tanto bene...

                          Comment


                          • Ragazzi ho una piccola domanda da farvi... sto al capitolo 11 precisamente nella torre dove sta il Fal'cie a serpente con la testa a teschio ( sono una frana coi nomi sorry ) ma per completare tutte le missioni secondarie che si trovano su Gran P. devo rimanere qui oppure posso tranquillamente avanzare fino al 13esimo capitolo e poi aver la possibilità di tornare indietro?
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/D110887.png

                            Comment


                            • Perfetto grazie
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/D110887.png

                              Comment


                              • Ma porc#@@#%&%@!
                                Sono arrivato oggi ad Orphan. Riesco a gestrirlo senza troppe difficoltà, diciamo pure che lo asfalto, però ad un certo punto il signorino (preso dalla strizza) schiocca le dita ed usa Odio atavico, che mi uccide sempre e puntualmente Light.

                                Ora, è chiaro che devo usare delle Corona angeliche, ma (e qui chiedo a chi l'ha già sconfitto) quante? Una mi sembra poca. Due potrebbero bastare?

                                EDIT: ce l'ho fatta.
                                Last edited by Archie Hicox; 01 September 2010, 13:49.

                                Comment

                                Working...
                                X