Ora non ricordo bene quale omen sia, ma uno di quelli nella pianura offre come premio le redini di ghisal, che consentono di richiamare i chocobo nei punti dove si trovano le piume. dovrebbe essere sufficiente controllare una delle tante liste di premi omen che trovi su internet.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Ho finito questo bellissimo gioco stanotte, adesso mi manca qualche trofeo da prendere ma credo che lo farò prossimamente, ci volute quasi 80ore per finirlo e l'ho preso in mano 3 settimane fà, forse l'unica pecca che ho trovato di non poter cambiare il party durante gli scontri per il resto un vero capolavoro .
Comment
-
il piccoletto terapeuta mentre lightining occultatore, a me è andate bene alla prima bottaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil piccoletto terapeuta mentre lightining occultatore, a me è andate bene alla prima botta
Comment
-
Ragazzi, sono arrivato aSpoiler:Gran Pulse
Siccome faccio un po' di fatica a sconfiggere i nemici, è meglio che torno all'aperto ad allenarmi oppure vago per la pseudo-caverna?
Comment
-
Allora, appena superata la parte dove si trova il Fal Cie che sembra un Piranha affetto da gigantismo. La cutscene successiva è stata a dir poco suggestiva.
Ps.
Spoiler:Chiaritemi, che mi son confuso, ma chi è che si è trasformato in Ragnarock? Fang o Vanille?
Ops. Solo ora noto, il post di Majin, grazie dell' info sui Chocobo.Last edited by Flaming Eternity; 20 June 2010, 15:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.comPer Flaming Eternity:
Spoiler:è Vanille che si è trasformata in Ragnarok
Per Dargil:
Va bene farlo con calma, final fantasi xiii è un gioco che va gustato, con i suoi vari colpi di scena...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo avevo paura di andare avanti non volevo sciuparlo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSo che sembra una cosa stupida, ma succede anche a me con i giochi che mi piacciono di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl brutto è che essendo a capitoli e sapendo che in tutto sono 13, ogni volta che andavo avanti di capitolo mi sentivo sempre più vicino alla fine del gioco...
Poi però mi son deciso a finirlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVero.
Poi però mi son deciso a finirlo...
Comment
Comment