Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Vorrei vedere lo stolto che dice che non ne ho neanche giocato uno !

    P.S.: stavo scherzando
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • #62
      Secondo me non ne hai giocato manco uno.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Secondo me non ne hai giocato manco uno.
        Hahà ! sei unio stolto !! Mwahahahaha !!
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • #64
          Sono arrivate le prime notizie riguardanti la demo di FFXIII.
          Sembra che il ragazzo nero con la pettinatura afro fosse controllato dall'IA del computer. Quindi niente gambit.
          Forse, inoltre, l'unico personaggio controllabile sarà Lightning. Gli altri personaggi, controllati dall'IA, saranno solo di supporto. (Quest'ultima notizia non è certa.)
          Last edited by Archie Hicox; 22 April 2009, 19:25.

          Comment


          • #65
            Sarebbe davvero un'oscenità.
            Ci sarebbe da dire che un jrpg in tempo reale è quasi un paradosso, tantovale fare un action rpg stile Kingdom Hearts con la possibilità di cambiare personaggio in qualsiasi momento (cosa che NON DEVE mai succedere alla saga di FF).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #66
              Purtroppo alcuni siti parlano già di "cambio di rotta" per la saga di FF.
              Penso anch'io che non ci sarebbe niente di bello nel far controllare i personaggi secondari dall'IA, ma questo aspetto resta ancora solo un'ipotesi.

              Comment


              • #67
                Ma non avevano detto che verrà utilizzata l'ATB?
                Mah, non vorrei un FFXII V.2... la commercializzazione della Square non avrà mai fine.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #68
                  I combattimento dell'attesissimo Rpg di Square-Enix verranno affrontati dal player senza allontanarsi dalla mappa principale in-game grazie ad un sistema di combattimento in tempo reale denominato "Active Time Battle".
                  Si, in effetti avevano annunciato l'ATB.
                  Ma in questo caso l'ATB fa riferimento solo a Lightning. Infatti la barra divisa in tre parti si esauriva solo quando era Lightning ad attaccare.
                  Last edited by Archie Hicox; 22 April 2009, 20:16.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Si, in effetti avevano annunciato l'ATB.
                    Ma in questo caso l'ATB fa riferimento solo a Lightning. Infatti la barra divisa in tre parti si esauriva solo quando era Lightning ad attaccare.
                    Praticamente un ibrido mal riuscito di vari generi.
                    Ma perchè la Square non è più capace a stupire ed innovare senza storpiare? A questo punto penso che il Versus sarà veramente superiore.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #70
                      è dopo un po', da quando la Square e la Enix si sono uniti, che hanno iniziato a fare cazzate... io voglio solo la Square !!! ridatemi la Square !!! la mia Square !!!
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Praticamente un ibrido mal riuscito di vari generi.
                        Ma perchè la Square non è più capace a stupire ed innovare senza storpiare? A questo punto penso che il Versus sarà veramente superiore.
                        In ogni caso aspettiamo a dare un giudizio finale.
                        La demo, a quanto mi risulta, era solo un abbozzo di quello che poi sarebbe stato il vero gioco.
                        Quindi puoi ancora conservare un pò di speranza.

                        P.S.: Anch'io sono abbastanza convinto che il Versus sarà migliore.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          In ogni caso aspettiamo a dare un giudizio finale.
                          La demo, a quanto mi risulta, era solo un abbozzo di quello che poi sarebbe stato il vero gioco.
                          Quindi puoi ancora conservare un pò di speranza.

                          P.S.: Anch'io sono abbastanza convinto che il Versus sarà migliore.
                          Per un giudizio finale sicuramente, certamente però non lo prendo al day one, come minimo mi leggo 5 recensioni inglesi e qualcuna italiana.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Per un giudizio finale sicuramente, certamente però non lo prendo al day one, come minimo mi leggo 5 recensioni inglesi e qualcuna italiana.
                            Io penso che lo prenderò comunque, che sia un esperimento mal riuscito o meno.
                            Ma anch'io leggerò un pò di recensioni per farmi un idea di cosa mi aspetta.

                            EDIT: Se la situazione rimanesse così, l'ultimo "vero" FF resterebbe FFX. Incredibile.
                            Last edited by Archie Hicox; 23 April 2009, 14:24.

                            Comment


                            • #74
                              Io ho fatto 30 e farò 31, cioè, ormai ho tutti i FF dal VIII al XII, quindi, prenderò anche quelli nuovi (se avrò denaro...)
                              Last edited by Gilgamesh; 23 April 2009, 17:30.
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment


                              • #75
                                Meno male...
                                Nella demo, i membri del party sono comandati dalla CPU. Nel gioco completo, invece, potremo controllarli personalmente.
                                Direttamente da...
                                http://gamesurf.tiscali.it/news/2885...alla-demo.html

                                A questo punto, però, torna in campo il pericolo gambit.
                                Last edited by Archie Hicox; 23 April 2009, 18:04.

                                Comment

                                Working...
                                X