Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ecco qualche dettaglio su FFXIII.
    Nello spoiler trovate la caratterizzazione dei nuovi personaggi, costruita secondo i personaggi "vecchi".
    Attenzione, alcuni di voi potrebbero prenderla male, soprattutto per Lightning.

    Spoiler:
    Quelli che promettono meglio sono l' afro e Snow (ma nel mare di personaggi creati, proprio quelli dovevano scegliere?? )
    sigpic

    Comment


    • 5 personaggi soltanto?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        5 personaggi soltanto?
        Oddio non credo... magari è solo il party iniziale ()
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Oddio non credo... magari è solo il party iniziale ()
          NN CREDO SIA SOLO IL PARTY INIZIALE.....credo ke sia il party totale nn credo ke si aggiungeranno altri pg...se no ne avremmosentito parlare subito....

          Comment


          • Meglio così, se si tratterà di pochi personaggi ma almeno fatti bene.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Meglio così, se si tratterà di pochi personaggi ma almeno fatti bene.
              approposito...voi ke dite...quanto daranno a questo gioco?voto intendo?io dico 9 perke grafica e giocabilità credo siano eccezionali
              audio pure ha delle musiche bellissime questo FF e longevità 9 anke questo....
              quindi sarà perfetto...o quasi...

              Comment


              • eh, allora lighting non ha niente a che fare con cloud, perciò quelli della square ci sommergono di c*****e

                Comment


                • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  5 personaggi soltanto?
                  Nel secondo ce n'erano solo quattro, dopotutto. E nel quinto anche lì cinque, mi sembra.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Lightning somiglia a cloud sinceramente... è bionda, è fredda,usa la spada ed altre cose che la rendono simile al protagonista di ff7.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Lightning somiglia a cloud sinceramente... è bionda, è fredda,usa la spada ed altre cose che la rendono simile al protagonista di ff7.
                      tu mi parli solo di fatti estetici, ma sembra che caratterialmente, sia come quei 2, non proprio tanto amati dagli altri come protagonisti....

                      poi mi dici anche l'arma? ma ti sei dimenticato che può anche sparare(chi ha detto gunblade)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        tu mi parli solo di fatti estetici, ma sembra che caratterialmente, sia come quei 2, non proprio tanto amati dagli altri come protagonisti....

                        poi mi dici anche l'arma? ma ti sei dimenticato che può anche sparare(chi ha detto gunblade)
                        per l'arma assomiglia a Squall come carattere molto a cloud....ammetiamo xò ke come arma fa un po cacarequella di lightning,invece snow assomiglia a zell in tutti i sensi è biondo usa i pugni come armi e sembra il personaggio ironico del gruppo...quindi....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Meglio così, se si tratterà di pochi personaggi ma almeno fatti bene.
                          Purtroppo però l'esiguo numero di characters non corrisponde forzatamente alla qualità, FFV insegna.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • a me nn convince molto questo nuovo capitolo, sarà per i personaggi, per il nuovo gameplay portato più all'azione,sarà la storia che appare già un po'scialba, comunque come fan di square non lascerò questo gioco sullo scaffale
                            se saprà sorprendermi mi ricrederò sennò pensò che per square sia ora di ritrovare quell'aspirazione che l'ha portata a creare FF7,10,8,6.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Se l'ispirazione sarà quella del VIII e del X, scaffale assicurato.

                              Uhm, il connubio tra Squally e Vincent non mi convince fin da subito.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Se l'ispirazione sarà quella del VIII e del X, scaffale assicurato.

                                Uhm, il connubio tra Squally e Vincent non mi convince fin da subito.
                                per me invece FFVIII e X sono stati tra i migliori....per la grafica e la giocabilità...e poi ragazzi era ora ke square cambiasse stile di gioco nn dico ke era brutto il gioco con i turni ma ormai era monotono in tutti gli FF quindi è meglio cosi almeno i studiano nuove strategie....e poi a me piace proprio perke cambia....
                                gli FF precedenti sono stati fantastici lo ammetto xò erano diventati monotoni....ma sempre il gioco migliore di tutti i tempi

                                Comment

                                Working...
                                X