Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio5 personaggi soltanto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOddio non credo... magari è solo il party iniziale ()
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMeglio così, se si tratterà di pochi personaggi ma almeno fatti bene.
audio pure ha delle musiche bellissime questo FF e longevità 9 anke questo....
quindi sarà perfetto...o quasi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio5 personaggi soltanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLightning somiglia a cloud sinceramente... è bionda, è fredda,usa la spada ed altre cose che la rendono simile al protagonista di ff7.
poi mi dici anche l'arma? ma ti sei dimenticato che può anche sparare(chi ha detto gunblade)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotu mi parli solo di fatti estetici, ma sembra che caratterialmente, sia come quei 2, non proprio tanto amati dagli altri come protagonisti....
poi mi dici anche l'arma? ma ti sei dimenticato che può anche sparare(chi ha detto gunblade)
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMeglio così, se si tratterà di pochi personaggi ma almeno fatti bene.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
a me nn convince molto questo nuovo capitolo, sarà per i personaggi, per il nuovo gameplay portato più all'azione,sarà la storia che appare già un po'scialba, comunque come fan di square non lascerò questo gioco sullo scaffale
se saprà sorprendermi mi ricrederò sennò pensò che per square sia ora di ritrovare quell'aspirazione che l'ha portata a creare FF7,10,8,6.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe l'ispirazione sarà quella del VIII e del X, scaffale assicurato.
Uhm, il connubio tra Squally e Vincent non mi convince fin da subito.
gli FF precedenti sono stati fantastici lo ammetto xò erano diventati monotoni....ma sempre il gioco migliore di tutti i tempi
Comment
Comment