Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    odio il cristallum, perchè non posso continuare ad migliorare?? perchè ci hanno messo i blocchi?? a questo punto non serve neance fare più scontri del previsto. mi da un cazzo di fastidio questa cosa.
    è vero che dopo il 9 capitolo si può girare liberamente??
    O.o
    I presunti "blocchi" svaniscono nel momento in cui sconfiggi il boss finale del dungeon.

    La parte in grassetto non l' ho capita.

    Devo ancora arrivarci al nono capitolo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • I blocchi del Cristallium sono messi apposta per far si che uno arrivi al boss del capitolo con statistiche non superiori ad un certo tot. Il tutto rende i boss più difficili rispetto ad altri capitoli dove livellando potevi raggiungere statistiche superiori rispetto ai mostri della zona e boss.

      Comunque io adesso sono al capitolo 11 e sto già facendo le missioni secondarie oltre a girare per praterie immense (quasi da perdersi), e nel Cristallium per fare 1 passo ci vogliono 10.000 PC.
      Quindi nessun combattimento è inutile perchè tutti i PC che comunque guadagni ma non usi te li ritrovi belli pronti per quando si sblocca un altro livello Cristallium.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • sarà che mi trovo ancora all'inizio
        quanti capitoli sono che voi sappiate??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • 13 se non ricordo male.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
            Infatti... secondo me hanno esagerato... 10000 punti cristallo a ogni blocco... comunque anch' io sto facendo quelle missioni secondarie, però ci sono di mezzo quei Behemot, e quelle specie di tartarughe giganti che con un solo colpo mi uccidono il leader che ha più di 2000 di vita... è annervante, però ce la si può fare di certo...
            Le tartarughe gigantesche saltale, per ora è impossibile... si resiste solo con una doppia cura (e neanche per molto tempo). Si sconfiggeranno sicuramente più avanti.
            Ed il Re Behemot da solo o insieme ai lupi non lo riesco ancora a battere... mentre se lo incontri mentre combatte contro un altro grosso lo riesci a battere perchè non ti nota.

            Ci saranno sicuramente dei mostri che rilasciano molti PC più avanti altrimenti sarebbe allucinante.

            Delle missioni secondarie ho fatto le prime 6 ed ho ottenuto anche un trofeo
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Sono a metà del capitolo 9.

              Il capitolo 8 è stato sublime, emotivamente fantastico.

              Io gli squamigeri sono riuscito a batterli ò_ò
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
                Scusate, ragazzi, potete dirmi a cosa servono quei materiali, come a cobaltite, millerite ecc... la cui descrizione dice che è utile a trasformare gi oggetti, e che poi in officina non servono a niente? Se si tratta qualcosa che avverrà all'infuori del 11 capitolo, non ditemelo... poiché sono rimasto un po' "qui" all'undicesimo capitolo a sbloccare i cristallium... non ho resistito quando ho visto che tutti i nemici davano intorno ai 1760 punti cristallo...
                Quei minerali li servono per far evolvere le tue armi in officina.
                In pratica dopo un po che hai fatto salire il livello di un arma/oggetto lei non salirà più perchè ha bisogno di evolversi, quindi con quei minerali si evolve per trasformarsi in un arma/accessorio migliore che a sua volta potrà esser potenziato ulteriormente (quindi tienili e non venderli).

                Se vuoi rimanere in quel posto ad allenarti per i PC cerca nella pianura un gruppo di tizi che svolazzano (accantro troverai uno scrigno), è un combattimento semplice e prendi sui 3000 PC.
                Altrimenti andando avanti con la storia i PC guadagnati aumentano notevolmente.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • helpppppppppppp

                  qualcuno puo' aiutarmiiiiiiiiii
                  non riesco a battere odino qualcuno sa come batterlo


                  grazie

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da simo72solopes Visualizza Messaggio
                    qualcuno puo' aiutarmiiiiiiiiii
                    non riesco a battere odino qualcuno sa come batterlo


                    grazie
                    O.o

                    Se usi "Scan" il gioco ti sbatte letteralmente in faccia come sconfiggerlo.

                    L' optimum lo imposti a seconda dell' esigenza, quando i punti vita sono bassi passa ad un optimum con un terapeuta, quando invece i membri del party sono in salute puoi approfittarne per far crescere la barra crisi, infatti se avessi usato scan sapresti che Odino privilegia coloro che curano ogni ferita e coloro che mantengono una barra crisi a livelli decenti.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      O.o

                      Se usi "Scan" il gioco ti sbatte letteralmente in faccia come sconfiggerlo.

                      L' optimum lo imposti a seconda dell' esigenza, quando i punti vita sono bassi passa ad un optimum con un terapeuta, quando invece i membri del party sono in salute puoi approfittarne per far crescere la barra crisi, infatti se avessi usato scan sapresti che Odino privilegia coloro che curano ogni ferita e coloro che mantengono una barra crisi a livelli decenti.
                      io ho tenuto sempre lo stesso potimum, ligth attaccante e hope tera
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Mmh, noto con piacere che a molti sta piacendo questo FFXIII.

                        Tidus255 posso sapere quali FF precedenti hai giocato? Non prenderlo come un affronto, voglio solo capire il tuo punto di vista.
                        Anche se probabilmente li hai giocati tutti. xD

                        Per il resto volevo chiedere: in quale livello di difficoltà lo posizionereste? Facile? Difficile?

                        Comment


                        • per ora piuttosto facile, mi trovo al nono capitolo . comunque a me sta piacendo per i personaggi e la trama. anche se lineare è molto coinvolgente
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Anche io sono al capitolo 9.

                            Sulla difficoltà, in generale è piuttosto facile, alcune boss fights però se non imposti bene gli Optimum e li cambi ad una velocità indecente in battaglia risulteranno ardue.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Tidus255 posso sapere quali FF precedenti hai giocato? Non prenderlo come un affronto, voglio solo capire il tuo punto di vista.
                              Anche se probabilmente li hai giocati tutti. xD

                              Per il resto volevo chiedere: in quale livello di difficoltà lo posizionereste? Facile? Difficile?
                              Non li ho giocati tutti, e poi io l'ho preso per giocarmi un qualsiasi j-rpg (comunque FFVIII-FFIX-FFX-FFX2-FFXII e FF3 quello per DS), poi che si chiami FF o uno qualsiasi altro nome non importa (ne ho fatti molti di più che non si chiamano FF ).

                              Io ho appena terminato oggi la storia principale (e sono sulle 70 ore andando bello tranquillo), ed adesso ho moltissime missioni secondarie da fare (sulla sessantina)... in più sto girando da un posto all'altro.

                              Come difficoltà direi sul facile (però più difficile di FFXII), mentre se voglio prendermi tutti i trofei allora la cosa non sarà tanto semplice... e le ore aumentano a dismisura.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Non li ho giocati tutti, e poi io l'ho preso per giocarmi un qualsiasi j-rpg (comunque FFVIII-FFIX-FFX-FFX2-FFXII e FF3 quello per DS), poi che si chiami FF o uno qualsiasi altro nome non importa (ne ho fatti molti di più che non si chiamano FF ).

                                Io ho appena terminato oggi la storia principale (e sono sulle 70 ore andando bello tranquillo), ed adesso ho moltissime missioni secondarie da fare (sulla sessantina)... in più sto girando da un posto all'altro.

                                Come difficoltà direi sul facile (però più difficile di FFXII), mentre se voglio prendermi tutti i trofei allora la cosa non sarà tanto semplice... e le ore aumentano a dismisura.
                                Capito.
                                Grazie a tutti per le risposte.

                                Sono semplicemente indeciso tra FFXIII e Resonance of Fate. Alla fine mi sa che li prenderò entrambi. xD

                                P.S.: oggi ho visto che giocavi a MGS4. Mi hai fatto venir voglia di rigiocarlo.

                                Comment

                                Working...
                                X