Non so proprio che aspettarmi da Rinoa + Rikku= Vanille però è a prescindere per ora la mia preferita nel cast di Pg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
RAGAZZI UNA DOMANDA.....ormai FFXIII credo sia il gioco più atteso per gli svariati fans della meravigliosa saga di Final Fantasy,ma si sanno almeno quante evocazioni ci saranno?e un altra...io ricordo ke in ogni FF si cambiavano le armi per ogni personaggio ora vedo ke lightning ha sempre la solita...quindi suppongo ke si potenzierà soltanto?
P.Ser invocazioni intendo le classiche:ifrit shiva carbuncle alexander bahamut ecc...
Comment
-
Final Fantasy XIII curiosità!
SALVE
RAGAZZI UNA DOMANDA.....ormai FFXIII credo sia il gioco più atteso per gli svariati fans della meravigliosa saga di Final Fantasy,ma si sanno almeno quante evocazioni ci saranno?e un altra...io ricordo ke in ogni FF si cambiavano le armi per ogni personaggio ora vedo ke lightning ha sempre la solita...quindi suppongo ke si potenzierà soltanto?
P.Ser invocazioni intendo le classiche:ifrit shiva carbuncle alexander bahamut ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza MessaggioSALVE
Comment
-
è questo ke intendevo...per ora nei filmati si vedono solo un coniglietto verde"conosciuto come carbuncle" una donna ricoperda di piume azzurre "siren" le 2 sorelle shiva e odino....bom...solo queste....va bene ke è solo un trailer ma spero bene ke nn siano ke uniche perke in ogni final fantasy ke si rispetti appare il leggendario re dei dragho BAHAMUT e se qui nn esce mi incazzo come una bestia....
Comment
-
Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggioè questo ke intendevo...per ora nei filmati si vedono solo un coniglietto verde"conosciuto come carbuncle" una donna ricoperda di piume azzurre "siren" le 2 sorelle shiva e odino....bom...solo queste....va bene ke è solo un trailer ma spero bene ke nn siano ke uniche perke in ogni final fantasy ke si rispetti appare il leggendario re dei dragho BAHAMUT e se qui nn esce mi incazzo come una bestia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodon't worry, è stato confermato e mi sembra si sia parlato anche di ixion
Comment
-
Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggioixion?ah si il cavallo di elettricità in FFX...non male.....ma a riguardo delle armi si sa qualcosa?e sulle mosse speciali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioNon trovate che la protagonista sia una gran 'iga da paura.
cmq lo sapevo ke le sammon sarebbero diventate delle armi...xò ho questa idea fissa in mente riguardante le modifiche di gioco...sempre su armi e summon...so ke sono insistente xò vorrei saperlo xke io comprerei la play 3 solo per sto gioco è fin da bambino ke gioco a tutti i final fantasy e nn ho intenzione ora di smettere
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioConta anche FFIV allora.
Comment
Comment