Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Allora noi due non andremmo mai daccordo
    E chi dice che io sia un fan di tutti i FF ? io sono solo il fan dei FF che io ho giocato.
    MMORPG o JRPG che sia, FF XII, per me rimane un buon FF.
    Amen.
    Nessuno, lo supponevo, se è come dici tu tanto meglio.
    Gusti (per me è un buon jrpg ma un pessimo Final Fantasy), ero più intenzionato a correggere un errore grossolano.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Quindi chissenefrega se ha la personalità di un tronco segato, basta che spacchi deretani?
      Esatto chisse ne frega, se è forte io mi accontento

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Amen.
      Nessuno, lo supponevo, se è come dici tu tanto meglio.
      Gusti (per me è un buon jrpg ma un pessimo Final Fantasy), ero più intenzionato a correggere un errore grossolano.
      Idem
      infatti
      I gusti sono gusti (è un buon JRPG ed un ottimo FF )
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Esatto chisse ne frega, se è forte io mi accontento

Idem
        infatti
        I gusti sono gusti (è un buon JRPG ed un ottimo FF )
        Detto da uno che ne ha giocati solo due questo fatto mi rassicura e mi apre gli occhi, grazie.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Ma a questo punto dovrebbe piacerti qualsiasi personaggio, dato che se lo alleni diventa una macchina da guerra.

Comment

Detto da uno che ne ha giocati solo due questo fatto mi rassicura e mi apre gli occhi, grazie.
            Solo due ? e tu che ne sai se ne ho giocati solo due !!?? ho giocato a FF dal VIII al XII e non mi pare che siano due ma quattro !!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Ma a questo punto dovrebbe piacerti qualsiasi personaggio, dato che se lo alleni diventa una macchina da guerra.
            Infatti mi piacciono tutti anche se le preferenze non si limitano solo alla forza ma anche all' aspetto esteriore come i vestiti e il tipo di arma che usa e come la usa compiendo quei movimenti che potrebbero appartenere alle tecniche samurai, e noi non lo sappiamo neanche...
            sigpic

Comment

Solo due ? e tu che ne sai se ne ho giocati solo due !!?? ho giocato a FF dal VIII al XII e non mi pare che siano due ma quattro !!
              Ho detto esattamente quello che volevo dire, sempre due sono i FF a cui tu hai giocato dal mio punto di vista.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ho detto esattamente quello che volevo dire, sempre due sono i FF a cui tu hai giocato dal mio punto di vista.
                Hai uno scarso punto di vista, mangia molte carote che fanno bene agli occhi, e comprati degli occhiali (a meno che tu non li abbia gia, in questo caso puliscili bene)
                sigpic

Comment

Potresti accettarlo come io accetto il tuo. Non è così difficile, dovresti provare.
                  Last edited by ~Snake Eater; 02 April 2009, 11:34.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Hai uno scarso punto di vista, mangia molte carote che fanno bene agli occhi, e comprati degli occhiali (a meno che tu non li abbia gia, in questo caso puliscili bene)
                    Se non avesse rispettato i tuoi gusti avresti tutto il diritto di parlare in questo modo, ma Snake ha sottolineato "dal mio punto di vista", quindi evita di avere questo atteggiamento.

Comment

O più che altro non hai capito cosa intendeva (ovvero che X e XII non sono dei Final Fantasy degni, cosa che condivido solo per il secondo).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Mi ero messo a scrivere un post semi-intelligente dopo aver letto la frase "Quindi chissenefrega se ha la personalità di un tronco segato, basta che spacchi deretani?" e la relativa risposta.
                        Poi mi son detto: chissene.
                        Ad ogni modo, penso solo che giudicare un personaggio solo dalla forza fisica e dall'estetica è un criterio estremamente superficiale e limitativo, che preclude la possibilità di godere appieno della bellezza del gioco e del personaggio, che si tratti di Vaan, di Tizio o di Pinco Pallino.

E comunque i FF fra l'8 e il 12 (compresi) sono sei.

Ehi, ma qua si dovrebbe parlare di FFXIII.
                        Last edited by Naked; 02 April 2009, 19:39.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

6? Io ne conto cinque, a meno che non consideri sequel come l'X-2.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            6? Io ne conto cinque, a meno che non consideri sequel come l'X-2.
                            lo contavo
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Io ho detto la mia, se non vi piace fate come credete, ma io ho giocato a 4 FF non due, se poi per lui sono due sono problemi suoi...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                lo contavo
                                Io ancora non ce la faccio a considerare una commercialata con canzoni pop un Final Fantasy...

Io ho detto la mia, se non vi piace fate come credete, ma io ho giocato a 4 FF non due, se poi per lui sono due sono problemi suoi...
                                Certo, dipende dai punti di vista.
                                Per me ne hai giocati 3, per lui 2, per te 4.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X