Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Tidus e tutti gli altri,premettendo che leggendo varie recensioni non mi sono fatto una buona opinione del suddetto titolo,merita l'acquisto FFXIII?
    PS:ho il culo che mi pesa a leggere i post precedenti,scusate
    Per quanto mi riguarda sì. È un ottimo gioco di ruolo.

    Come te, quello che leggevo me lo faceva sembrare sterco, ma per fortuna esistono gli amici che comprano giochi accazzo credendo di essere fan della saga per aver giocato il XII e Dissidia

    Io devo restituirlo domani e già ne sento la mancanza ._.
    sigpic

    Comment


    • Anch'io sto cercando qualcuno che me lo impresti,cosi da farmi un idea mia sul gioco.Le recensione non aiutano di certo,vanno dall'1 al 9.

      Noto comunque che qui quelli che l'hanno preso non hanno fatto commenti negativi,è un bene.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Tidus e tutti gli altri,premettendo che leggendo varie recensioni non mi sono fatto una buona opinione del suddetto titolo,merita l'acquisto FFXIII?
        PS:ho il culo che mi pesa a leggere i post precedenti,scusate
        Premessa:
        Di solito a me piace almeno finire la storia principale prima di consigliare/sconsigliare un gioco ai miei amici, ma visto che in questo periodo un po tutti mi fanno pressioni per saper cosa ne penso mi esprimerò in base a quello che ho visto fino a questo punto (che non è poco ma neanche tantissimo).

        Secondo me FFXIII merita di esser acquistato.
        -Personaggi carismatici
        -Storia interessante
        -Grafica ed ambientazioni davvero belle e ben curate
        -Sistema di combattimento ATB (quindi non è un action)
        -Totalmente diverso da FFXII (e qui godo parecchio)
        -Sistema di crescita alla FFX
        -Sistema di personalizzazione tipo Job

        Non ho ancora visto le evocazioni, l'officina e le quest (c'è scritto sul libretto di gioco).

        Il fatto che alcuni restituiscano il gioco il giorno dopo può esser dovuto al fatto che oltre ad essersi pompati la testa di alcune recensioni molte cose belle del gioco si sbloccano mano a mano nel tempo per darti modo di apprendere il tutto piano piano.
        Ed anche la storia dei corridoi diritti è dovuta dal fatto che i primi pezzi del gioco si svolgono in ponti o in piccoli sentieri innevati... ma vedendo alcune immagini ci saranno anche pianure ed alro.
        Questo gioco non va provato solo le prime 2-3 ore altrimenti uno ne ha un'immagine distorta.

        E questo per il momento è tutto.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          oddio ma ha postato gilgamesh
          Almeno tu te ne sei accorto
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Secondo me FFXIII merita di esser acquistato.
            -Personaggi carismatici
            -Storia interessante
            -Grafica ed ambientazioni davvero belle e ben curate
            -Sistema di combattimento ATB (quindi non è un action)
            -Totalmente diverso da FFXII (e qui godo parecchio)
            -Sistema di crescita alla FFX
            -Sistema di personalizzazione tipo Job
            Tralasciando la risaputa linearità, a mio parere...

            -I personaggi sono eccelsi: background da paura, caratterizzazione idem, storia idem.
            -La trama molto bella e incalzante, a malincuore spengo la PS3 dopo ogni sessione.
            -Il comparto grafico è qualcosa che lascia a bocca aperta, a stento si distingue dalle cutscenes normali a quelle in CG.
            -ATB davvero fatto bene, con l' eccellente aggiunta degli optimum, unico grande limite: il dover controllare un singolo Pg.
            -FFXII ha in comune con il XIII solo il nome . Nulla a che vedere con questo ottimo gioco.

            @Gilgamesh: Maestro, con mio sommo piacere lei è ritornato.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Arrivato al cap.9.
              Dai, ragazzi, io alla fine del capitolo 8 mi stavo mettendo a piangere, è una cosa incredibile. Se mi continua su questi standard, lo valuto benissimo con un 9.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                -ATB davvero fatto bene, con l' eccellente aggiunta degli optimum, unico grande limite: il dover controllare un singolo Pg.
                Alla fine controllare solo il Leader è una cosa giusta, perchè controllarli tutti contemporaneamente con quel ATB è una follia.
                Quindi nonostante credessi che controllare solo 1 personaggio sia male adesso mi accorgo che è la scelta migliore.

                La storia è emotivamente sempre più coinvolgente.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Alla fine controllare solo il Leader è una cosa giusta, perchè controllarli tutti contemporaneamente con quel ATB è una follia.
                  Quindi nonostante credessi che controllare solo 1 personaggio sia male adesso mi accorgo che è la scelta migliore.

                  La storia è emotivamente sempre più coinvolgente.
                  Beh, si sfocia nella mal calibratura del gameplay, anche se indubbiamente anche controllare un solo personaggio non è poi tutta sta tragedia.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Beh, si sfocia nella mal calibratura del gameplay, anche se indubbiamente anche controllare un solo personaggio non è poi tutta sta tragedia.
                    Si alla fine non è tragica la cosa... ma essendo che ne venivo da giochi dove controllavo tutti ero un po preoccupato.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      @Gilgamesh: Maestro, con mio sommo piacere lei è ritornato.
                      Flaming, mio apprendista, come va con la saggezza ? l' hai infine acquisita ?
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Si alla fine non è tragica la cosa... ma essendo che ne venivo da giochi dove controllavo tutti ero un po preoccupato.
                        Aspetterò di finire il gioco nella sua interezza e darò un mio personalissimo voto.
                        Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        Flaming, mio apprendista, come va con la saggezza ? l' hai infine acquisita ?
                        La saggezza è acquisita e messa anche da parte, lo testimonia il mio onnipresente karma neutrale.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          La saggezza è acquisita e messa anche da parte, lo testimonia il mio onnipresente karma neutrale.
                          Spiritualmente spiritoso
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • A nulla, più ce ne sono a fine partita più punti cristallo e stelle ottieni.

                            Acquisito Odin, dopo un paio di madonne ci son riuscito.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Mi pare che i punti tempo servano solamente per determinare il valore di stelline a fine battaglia. Se hai 5 stelle puoi aver un bottino raro, mentre con meno stelle un bottino normale.
                              Invece i PC variano solo da mostro a mostro senza contare la valutazione in stelle.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • odio il cristallum, perchè non posso continuare ad migliorare?? perchè ci hanno messo i blocchi?? a questo punto non serve neance fare più scontri del previsto. mi da un cazzo di fastidio questa cosa.
                                è vero che dopo il 9 capitolo si può girare liberamente??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X