E' ingiusto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ban di jenny56
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSbannare Jenny?
Uhm, ritengo che una parola monosillabe con il significato di negazione sia abbastanza per esprimermi.
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioBeh....tutti possono sbagliare io le darei una seconda possibilità ^^
Jenny è una calamita per il flame nonchè una grattugia santissimi di prima categoria, il ban non è che un toccasana per DBA, contando anche che il 90% dei flames qui la vedevano come protagonista.
Comment
-
E così è una flameista..., ma come è successo ? e perchè ? e poi bannarla esattamente per quali colpe ?sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPerchè e dove è stata bannata?
Per maggiori informazioni basta consultare il profilo dell'utente in questione e andare alla voce "Trova messaggi...".
Lì avrai una succulenta lista di reati di prim'ordine.
Sì, il ban è stato giusto, ma, se c'è stato flame, vuol dire che le provocazioni vi fossero da ambo i lati, quindi impossibile che fosse coinvolta solo lei. Che poi lei fosse un minimo comun denominatore di ogni flame questo è certo, l'unica variante, infatti, era l' "altro" della "sempre interessante" diatriba, la quale, nonostante potesse partire dall'argomento del disboscamento del Sahara, sfociava sovente nel vertere su Tokio Hotel, Pino Scotto ed istituti alberghieri.
Comment
-
Sbannarla? Piuttosto divento truzzo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioSbannarla? Piuttosto divento truzzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCi sono io a struzzarti con una sprangata in testa, se neccessarioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ma che senso ha parlarne se è già stata bannata ? poi non credo che noi abbiamo il potere di farla tornare...(per chi vuole che lei torni almeno)sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment