Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ban di jenny56

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ban di jenny56

E' ingiusto
    46
    Si!
    0%
    18
    No!
    0%
    28

The poll is expired.

So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Sbannare Jenny?
    Uhm, ritengo che una parola monosillabe con il significato di negazione sia abbastanza per esprimermi.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Beh....tutti possono sbagliare io le darei una seconda possibilità ^^

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Sbannare Jenny?
        Uhm, ritengo che una parola monosillabe con il significato di negazione sia abbastanza per esprimermi.
        Sì.

Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
        Beh....tutti possono sbagliare io le darei una seconda possibilità ^^
        No.
        Jenny è una calamita per il flame nonchè una grattugia santissimi di prima categoria, il ban non è che un toccasana per DBA, contando anche che il 90% dei flames qui la vedevano come protagonista.

Comment

Sbannarla? Che brutta idea.

Ma vi prego, astenetela da questo forum.
          last.fm

Comment

Perchè e dove è stata bannata?
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Su DBA... scusa se forse lh' fatta in una sezione sbagliata ma mi hanno consigliato questa
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Perchè parlare di "2 possibilità" quando ne ha avute mille? Questa è già la 3 volta che viene bannata.

Elusys

Comment

E così è una flameista..., ma come è successo ? e perchè ? e poi bannarla esattamente per quali colpe ?
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    Perchè e dove è stata bannata?
                    E' stata bannata dal forum di DBA (di conseguenza dall'intero GS) per flame.
                    Per maggiori informazioni basta consultare il profilo dell'utente in questione e andare alla voce "Trova messaggi...".
                    Lì avrai una succulenta lista di reati di prim'ordine.

Sì, il ban è stato giusto, ma, se c'è stato flame, vuol dire che le provocazioni vi fossero da ambo i lati, quindi impossibile che fosse coinvolta solo lei. Che poi lei fosse un minimo comun denominatore di ogni flame questo è certo, l'unica variante, infatti, era l' "altro" della "sempre interessante" diatriba, la quale, nonostante potesse partire dall'argomento del disboscamento del Sahara, sfociava sovente nel vertere su Tokio Hotel, Pino Scotto ed istituti alberghieri.

Comment

Sbannarla? Piuttosto divento truzzo.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                        Sbannarla? Piuttosto divento truzzo.
                        Ci sono io a struzzarti con una sprangata in testa, se neccessario
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Ci sono io a struzzarti con una sprangata in testa, se neccessario
                          Te ne sono grato
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sbannarla? NO!

Mantenerla bannata? Sì!
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Ma che senso ha parlarne se è già stata bannata ? poi non credo che noi abbiamo il potere di farla tornare...(per chi vuole che lei torni almeno)
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                              X