Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVeramente da me sono tutti tondisigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMagari ce ne sono anche di triangolari
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVeramente da me sono tutti tondi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo a volte, mentre cammino e sono distratto, rischio di inciampare in tombini cubici ()sigpic
Comment
-
No no, i peggiori sono quelli piramidali, perchè non solo devi stare attento a non inciampare ma se ci cadi sopra rischi che la punta possa farti molto male
Ovviamente per tombini mi riferivo ai loro coperchi, sistemiamo la domanda: perchè conviene fare dei coperchi tondi ai tombini anzichè quadrati?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioOvviamente per tombini mi riferivo ai loro coperchi, sistemiamo la domanda: perchè conviene fare dei coperchi tondi ai tombini anzichè quadrati?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNo no, i peggiori sono quelli piramidali, perchè non solo devi stare attento a non inciampare ma se ci cadi sopra rischi che la punta possa farti molto male
Ovviamente per tombini mi riferivo ai loro coperchi, sistemiamo la domanda: perchè conviene fare dei coperchi tondi ai tombini anzichè quadrati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioPerché così risparmi materiale per farli.
Comunque non credo sia giusta, visto che tutto dipende dalla grandezza dei tombini. Un tombino quadrato non è sempre più grande di uno rotondo.
La mia risposta è: perchè la maggior parte dei tubi sono rotondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioPerché così risparmi materiale per farli.
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioScusa, non ho seguito molto gli ultimi messaggi: volevo solo chiedere se il succo dell'indovinello sta proprio nel voler sapere se sia meglio realizzare tombini rotondi o quadrati
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEhi! Non rubarmi le risposte!
Comunque non credo sia giusta, visto che tutto dipende dalla grandezza dei tombini. Un tombino quadrato non è sempre più grande di uno rotondo.
La mia risposta è: perchè la maggior parte dei tubi sono rotondi.
Comment
-
Sono meglio i tombini quadrati perchè così non possono rotolare viasigpic
Comment
-
perché se devi alzare il tombino e lo devi rimuovere solo parzialmente puoi semplicemente ruotarlo e appoggiarlo sul buco mentre quelli rotondi come li ruoti comunque ricoprirebbero il buco
(e mentre scrivevo questa cosa la mia coscienza mi diceva: "Lucifero ma non ci dormi la notte per concepire risposte del genere?" )C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Ci penso io
In un lago ci sono 30 pesci, ne affogano 15, poi arriva la stagione di pesca e ne vengono pescati altri 15...
Quanti pesci rimangono ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioCi penso io
In un lago ci sono 30 pesci, ne affogano 15, poi arriva la stagione di pesca e ne vengono pescati altri 15...
Quanti pesci rimangono ?
Comment
Comment