Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma scusa non è per caso una collezione ...o un accessorio o un oggetto.
comunque non me lo ricordo proprio, però potrebbe essere un indizio... per qualcun altro
Va bene Braska, era una Collezione.
Se qualcuno sa quale, meglio. Se no puoi andare tu^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
se è una collezione avrà un nome del tipo: raggio di luna o rosa del deserto.... boh^^ (ovviamente sto scherzando)
la mia memoria è qualcosa di indescrivibile^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Salute!!! Ehm, scusate la mia prooolungata assenza ma ho avuto dei graaaandi casini col pc. Formattare, aggiustare, etcc.....
Per il resto, boh, niente....io sono qui, a moderare e a partecipare!
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Salute!!! Ehm, scusate la mia prooolungata assenza ma ho avuto dei graaaandi casini col pc. Formattare, aggiustare, etcc.....
Per il resto, boh, niente....io sono qui, a moderare e a partecipare!
Bentornato, Naked^^
Stavamo pensando di aprire il nuovo topic: "La maledizione dei moderatori di FF... si accettano congetture sul perchè scompaiono misteriosamente"^^
Allora, dai, rispondi alla mia domanda di qualche giorno fa. Già si sa che è una collezione. Quale?
Stavamo pensando di aprire il nuovo topic: "La maledizione dei moderatori di FF... si accettano congetture sul perchè scompaiono misteriosamente"^^
è vero!
Bentornato!
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
stupitevi perchè credo di saperla.....!
sto cercando di fare la campagna pubblicitaria, così ho fatto una deviazione^^
vabbè ho barato un pò, però è Frenesia.... giusto?
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
opulenza ha guilx2, ma non ricordavo che fosse quella nel baule. mi ricordavo doppio expoit....
Dunque, Opulenza è la risposta esatta.
Doppio exploit si ottiene sconfiggendo il Kyactus gigante nella caverna della Regione omonima a Bikanel, quella che si apre quando hai trovato i dieci custodi...
Io te la darei buona.
Speriamo che nei mesi di assenza da questo forum non ti sia preparato delle domande allucinanti...^^
Ma non sai barare^^
Frenesia (Rapidità +5) te la dà un musicista...
Quella che sta nel baule a Bikanel ha proprietà Guil x2 e si chiama....
ah ah ah... davvero?!
ma io scherzavo...
perchè.... perchè le faccio sempre io ste figure?!?!?!?!??!?!
almeno ti sei fatta due risate... l'incapacità nn ha mai fine^^
ff9. ci sono i vari accessori "da mare", la blusa,i sandali, etc...e si prendono tutti in una sola volta (in numero di 8) con le bolle, il chocobo, etc...tranne uno, quale? (ad es, manca una blusa, un sandalo, etc..) dove si prende e in cambio di cosa??? se non possiedo l'oggetto da dare in cambio dove lo rimedio???
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
allora, forse la so^^
si ottiene dal moguri che si trova nella grotta di ghizamaluk
questo moguri adora i semi di kupò^^, tanto che la prima volta che visitiamo la grotta lo tiriamo fuori dalla campana
se torniamo nella grotta con dei semi di kupò, in cambio ci darà 8 bluse hawaiane...
se nn mi sbaglio i semi di kupò si ricevono facendo il sotto-gioco del mogu-net, consegnando una lettera a uno dei moguri.... quale? boh!!!^^
Comment