Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Braska '91
    ma scusa non è per caso una collezione ...o un accessorio o un oggetto.
    comunque non me lo ricordo proprio, però potrebbe essere un indizio... per qualcun altro
    Va bene Braska, era una Collezione.
    Se qualcuno sa quale, meglio. Se no puoi andare tu^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
      Va bene Braska, era una Collezione.
      Se qualcuno sa quale, meglio. Se no puoi andare tu^^
      be almeno aspettiamo una giornata o due.

P.s. così ci dai pure la risposta
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• se è una collezione avrà un nome del tipo: raggio di luna o rosa del deserto.... boh^^ (ovviamente sto scherzando)
        la mia memoria è qualcosa di indescrivibile^^
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• be potrebbe essere, anzi per me che quello scrigno non lo mai aperto, è un'ottima ipotesi qualcosa come spirito del deserto o Alito di vento boh...
          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Braska '91
            be potrebbe essere, anzi per me che quello scrigno non lo mai aperto, è un'ottima ipotesi qualcosa come spirito del deserto o Alito di vento boh...
            Acqua, acqua^^
            Molto più prosaico...
            Fa guadagnare più guil...

Come se servissero, in fondo.

In FFX-2, naturalmente^^

Comment

• Salute!!! Ehm, scusate la mia prooolungata assenza ma ho avuto dei graaaandi casini col pc. Formattare, aggiustare, etcc.....
              Per il resto, boh, niente....io sono qui, a moderare e a partecipare!
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                Salute!!! Ehm, scusate la mia prooolungata assenza ma ho avuto dei graaaandi casini col pc. Formattare, aggiustare, etcc.....
                Per il resto, boh, niente....io sono qui, a moderare e a partecipare!
                Bentornato, Naked^^

Stavamo pensando di aprire il nuovo topic: "La maledizione dei moderatori di FF... si accettano congetture sul perchè scompaiono misteriosamente"^^

Allora, dai, rispondi alla mia domanda di qualche giorno fa. Già si sa che è una collezione. Quale?

Comment

Stavamo pensando di aprire il nuovo topic: "La maledizione dei moderatori di FF... si accettano congetture sul perchè scompaiono misteriosamente"^^

è vero!

Bentornato!
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• bentornato Naked^^

stupitevi perchè credo di saperla.....!
                    sto cercando di fare la campagna pubblicitaria, così ho fatto una deviazione^^
                    vabbè ho barato un pò, però è Frenesia.... giusto?
                    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                      vabbè ho barato un pò, però è Frenesia.... giusto?
                      O.O

Ma non sai barare^^
                      Frenesia (Rapidità +5) te la dà un musicista...
                      Quella che sta nel baule a Bikanel ha proprietà Guil x2 e si chiama....

Comment

• opulenza ha guilx2, ma non ricordavo che fosse quella nel baule. mi ricordavo doppio expoit....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                          opulenza ha guilx2, ma non ricordavo che fosse quella nel baule. mi ricordavo doppio expoit....
                          Dunque, Opulenza è la risposta esatta.
                          Doppio exploit si ottiene sconfiggendo il Kyactus gigante nella caverna della Regione omonima a Bikanel, quella che si apre quando hai trovato i dieci custodi...

Io te la darei buona.
                          Speriamo che nei mesi di assenza da questo forum non ti sia preparato delle domande allucinanti...^^

Comment

O.O

Ma non sai barare^^
                            Frenesia (Rapidità +5) te la dà un musicista...
                            Quella che sta nel baule a Bikanel ha proprietà Guil x2 e si chiama....
                            ah ah ah... davvero?!
                            ma io scherzavo...
                            perchè.... perchè le faccio sempre io ste figure?!?!?!?!??!?!
                            almeno ti sei fatta due risate... l'incapacità nn ha mai fine^^

Past never comes back.

Comment

• ff9. ci sono i vari accessori "da mare", la blusa,i sandali, etc...e si prendono tutti in una sola volta (in numero di 8) con le bolle, il chocobo, etc...tranne uno, quale? (ad es, manca una blusa, un sandalo, etc..) dove si prende e in cambio di cosa??? se non possiedo l'oggetto da dare in cambio dove lo rimedio???

sigpic

Comment

• allora, forse la so^^
                                si ottiene dal moguri che si trova nella grotta di ghizamaluk
                                questo moguri adora i semi di kupò^^, tanto che la prima volta che visitiamo la grotta lo tiriamo fuori dalla campana
                                se torniamo nella grotta con dei semi di kupò, in cambio ci darà 8 bluse hawaiane...
                                se nn mi sbaglio i semi di kupò si ricevono facendo il sotto-gioco del mogu-net, consegnando una lettera a uno dei moguri.... quale? boh!!!^^

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X