Non si và + avanti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io per la verità saprei la risposta:
Spoiler:
1) Umani (maschi e femmine)
2) Taru taru (idem)
3) Elvan (idem)
4) Galkha (solo maschi, spero si scriva così)
5) Mithra (solo donne)
Però non partecipo MAI al gioco^^.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioIo per la verità saprei la risposta:
Spoiler:
1) Umani (maschi e femmine)
2) Taru taru (idem)
3) Elvan (idem)
4) Galkha (solo maschi, spero si scriva così)
5) Mithra (solo donne)
Però non partecipo MAI al gioco^^.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Mia figlia gioca a FFXI da... 5 anni? Ormai so tutto anche io pur non avendoci mai messo mano
Grafia a parte, ben inteso^^
Comunque, vi lascio l'onore della prossima domanda: sono talmente arrugginita su FF che non saprei cosa chiedere^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Col permesso di Naked, vado io.
Ma anche senza permesso, eh.
Sferografia: qual è la sfera che porta in un punto dove si trova un alleato? e quale porta in un qualsiasi punto della Sferografia?
Final Fantasy X, per chi non l'avesse capito.
Pt 3 e 3.
Comment
-
Ti contraddico FFX l'ho finito 2 volte, più una terza quando ci giocò la mia ragazza
E i punti sono 12, perchè ho risposto entro le 24h senza errori o aiuti Cmq 3 a domanda sono troppi, facciamo 2 a testa.
Domanda. FFXII: elencare i nomi di almeno 3 amici di Vaan che vivono nella città bassa (non giocabili).
Punti: 2 a personaggio.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment