Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti intendevo la qualità delle due immagini. Quella che Jenny ha messo su Sephiroth è orrenda, ce ne sono altre decisamente migliori.
Ciao, Seph!Beh, sì! Ho preso quella che mi è capitata prima! E comunque a me piace!
[Flaming<<Eternity>>] Vedete la mia Carinissima come sempre
Forse anche meglio
Grazie Jenny Tinypic è decisamente migliore
Prego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però
preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ciao, Seph!Beh, sì! Ho preso quella che mi è capitata prima! E comunque a me piace! Prego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però
preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?
Spoiler:
Ehr.. quella è Yuna.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Ne ho trovata una che mi piace parecchio (la meno in spoiler perchè è grossina):
Spoiler:
Personalmente la trovo molto artistica e suggestiva.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Oddio se questa è kairi stiamo messi male
Jenny questa è Yuna poi non è un Anime al massimo è un artwork
Oddio se questa è kairi stiamo messi male
Jenny questa è Yuna poi non è un Anime al massimo è un artwork
Scusa, ma così si va OT...cosa c'entra Yuna con Kingdom Hearts?Comunque ripeto che mi piacciono gli originali, non i fakes! E non somiglia nè a Yuna nè a Kairi! Questi, sono quelli VERI! BRAVO jACK! AXEL E' VERISSIMO E BELLISSIMO!
Spoiler:
Roxas e Kairi!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Scusate, ma siete fuori tema, qui si tratta di Kingdom Hearts...non di ANIME! oK, COSA NE DITE DI XIGBAR e XEHANORT? Membri dell'Organizzazione XIII !
Spoiler:
Se ti riferisci all'immagine da me postata ti assicuro che è perfettamente attinente a Kingdom Hearts visto che in essa sono raffigurati due perspnaggi appartenenti al gioco (Marluxia e Naminé).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Scusa, ma così si va OT...cosa c'entra Yuna con Kingdom Hearts?Comunque ripeto che mi piacciono gli originali, non i fakes! E non somiglia nè a Yuna nè a Kairi! Questi, sono quelli VERI! BRAVO jACK! AXEL E' VERISSIMO E BELLISSIMO!
Spoiler:
Roxas e Kairi!
E affermi d'aver finito KH2?
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Certo che li ho finiti! Tutti e due, ne dubiti? Non c'era Yuna! Dove l'hai vista!? E poi...sono passati due anni!Scusa, Alex, non vedevo la somiglianza, ma se lo affermi, ci credo!
Comment