Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini saga Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, per quel poco che appare non fa altro che le solite cose, non ha un intero FF dietro come Squall, che gli permette di evolversi come personaggio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioOrrende le ultime due.Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Oddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...
Ecco a voi un appassionato, omosessuale ed incesto bacio:
Spoiler:Last edited by Dragon Slayer; 03 June 2009, 00:29.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...
Ecco a voi un appassiato, omosessuale ed incesto bacio:
Spoiler:
Sì, fra un po' tiriamo fuori gli hentai, vero? Io sono per una visione più "innocente" di Kingdom Hearts!L'AMORE FRA SORA E KAIRI E I LORO "NESSUNO" ROXAS E NAMINE'! DOLCISSIMI!Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio"appassiato"? Che vuol dire? Appassito?
Sì, fra un po' tiriamo fuori gli hentai, vero? Io sono per una visione più "innocente" di Kingdom Hearts!L'AMORE FRA SORA E KAIRI E I LORO "NESSUNO" ROXAS E NAMINE'! DOLCISSIMI!Spoiler:
Sora = Cloud più basso con una faccia da schiaffi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAppassionato. La tastiera mi ha omesso un "on" O_o.
Sora = Cloud più basso con una faccia da schiaffi.
Sora è basso, ma deve ancora crescere...supererà Cloud Strife! Oh, sì!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...
Ecco a voi un appassionato, omosessuale ed incesto bacio:
Spoiler:
Scherzi a parte carinissima quella della Bella e la Bestia meno male che poi risulta essere un principe.
Comment
Comment