Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini saga Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con un colpo vi disintegra:

Comment

• Mmh... Allora questo topic si è dimostrato valido , i primi giorni che è stato aperto sembrava un fallimento ,ma ora vedo che va' piuttosto bene , ne approfitto per postare un disegno di sora che ho appena fatto , so che non gli somiglia molto , ma l'ho fatto tanto per passare il tempo e ccolo qua' , che ne dite?
      Spoiler:
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Con un colpo vi disintegra:
        Disintegra tutti, tranne lui
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Kefka in un Kingdom Hearts come boss segreto non sarebbe per niente male.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
            Mmh... Allora questo topic si è dimostrato valido , i primi giorni che è stato aperto sembrava un fallimento ,ma ora vedo che va' piuttosto bene , ne approfitto per postare un disegno di sora che ho appena fatto , so che non gli somiglia molto , ma l'ho fatto tanto per passare il tempo e ccolo qua' , che ne dite?
            Spoiler:
            Carinoooo!! Sora! Il tuo disegno ha uno sguardo un po' "assatanato" ma puoi sempre migliorarlo! Bravo!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              Disintegra tutti, tranne lui
              Scusa, ho peccato. Non lo farò mai più!
              Rettifico, Kefka disintegra tutti MA... (con intonazione tipo barzelletta dell'uccelletto) l'angelo dall'unica ala con la sua Super Nova potrebbe ridurre in polvere l'intero sistema solare.

Comment

• Ora va meglio
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Scusa, ho peccato. Non lo farò mai più!
                  Rettifico, Kefka disintegra tutti MA... (con intonazione tipo barzelletta dell'uccelletto) l'angelo dall'unica ala con la sua Super Nova potrebbe ridurre in polvere l'intero sistema solare.
                  E provocare un INCREDIBILE danno di BEN 4000 hp.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Mica è colpa di Seph se tu ti alleni troppo.

Comment

Mica è colpa di Seph se tu ti alleni troppo.
                      Scusate non ho capito il discorso , di chi state parlando?
                      Spoiler:

Comment

• Di Sephiroth nello scontro finale, Snake afferma che sia una mezza calzetta, eccerto se ti alleni fino al lv. 99!

Comment

Di Sephiroth nello scontro finale, Snake afferma che sia una mezza calzetta, eccerto se ti alleni fino al lv. 99!
                          Io ero a lv.57 :O
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Se è per questo la prima volta anch'io, ma era tanto per far capire che qualsiasi boss o nemico nei filmati è un portento ma nel gioco se si ha una buona strategia e/o particolari armi e protezioni lo si può battere in pochi turni.
                            Snake, non dirmi che Kefka è ostico.

Comment

• Con Ultima e Illumina più un Genji's Glove e un Offering?
                              Direi di no.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Mister Bau-bau e Babbo Natale!

Ecco una bella immagine di Mister Bau-Bau!!: insieme a Babbo Natale! Nel mondo di Halloween! Che battaglie con Sora e Jack Scheletron contro questo boss pieno di insetti rivoltanti!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X