Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Raijin, però, aveva più carisma
    Ecco perchè è il mio preferito (e poi è il nome più bello )
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Per rispondere a naruto33:
      Spoiler:
      7 perche con pochi colpi ha ucciso i maghi neri
      Così avresti spoilerato un punto della trama... comunque forse stavolta sono stato un pò duro lo ammetto. Scusatemi!

Comment

• Fujin, nonostante un paio di bei voti, per 0,2 punti non raggiunge la sufficienza. 5,8

Ecco Garnet Til Alexandros XVII (FFIX)

Spoiler:
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• lagnosa e inutile 5
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Carinissima poi mi è risultata utile in battaglia per cui 7.5
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Il suo Arka è abbastanza potente, la caratterizzazione del personaggio non è affatto male. Mi sta simpatica, 8,5.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
                Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
                  Gli 8,9,10 me li riserverò per gente del calibro di Kefka, Sephiroth, Vincent e Squall.
                  Su questo mi trovi d'accordo

Garnet è simpatica, forse la caratterizzazione non è ben sviluppata all'inizio, ma un buon personaggio comunque. Una brava invocatrice, anche se non compete con Yuna (Che non c'entra niente ) 7,3
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Concordo solo per lui

Garnet Til Alexandros, la principessa di Alexandria di FF IX, molto educata e sexy , con lei non ci sono state scene particolarmente belle o memorabili (dal mio punto di vista) a parte forse
                    Spoiler:
                    il bacio alla fine del gioco
                    ha fatto male a
                    Spoiler:
                    tagliare i capelli, stava meglio con i capelli lunghi secondo me
                    utile solo per le magie bianche e le invocazioni abbastanza potenti (ma non troppo) per il resto è buona solo per farci una cosa ( ), interessante il minigioco su di lei al muro delle invocazioni di Madain sari, il mio voto è 6
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Non posso dare un giudizio completo, ma da quel che ho visto durante il gioco direi che un 7 se lo merita per la forza d'animo.
                      Prendi quel numero, togli uno zero e avrai il mio voto per Squall.

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Concordo solo per lui
                      Ovvio, conosci solo lui lì in mezzo.

A Garnet regalo un 7. Buona invocatrice ma non mi ha impressionato.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• La media di Garnet è 6,9.

Tocca a Gau (FFVI)

Spoiler:

Non mi piace. Diciamo che è il Tarzan di Final Fantasy. In battaglia mi fa pena. Non ha caratterizzazione e il design mi fa schifo. 3,2
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Sinceramente mi fa tenerzza, mi piace.
                          Voto: 7

Comment

• Gli do la sufficenza per l'ampio parco mosse che ha, tuttavia come personaggio è probabilmente il peggiore del party. 6.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Esilarante il suo incontro, inoltre ha un bel parco mosse. Tuttavia non spicca affatto tra gli altri personaggi e non è caratterizzato quasi per niente. 5,8.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• La media del piccolo Tarzan è 5,5. Più che giusto per me.

Ed ecco il re Gesthal (FFVI)

Spoiler:

Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X