Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Intanto, Gil.... non so se ti posso votare...non ti conosco!( il personaggio)!
    Puoi vedere dei video su Youtube e potrai così conoscermi meglio, no ?

    Grazie Sephiroth

    Approposito puoi aggiungere ul voto mio di Brahne ? non ho potuto fare in tempo...
    Brahne è una bastarda maledetta all' inizio perchè ha fatto le cose che ha fatto, tuttavia, la sua
    Spoiler:
    Morte
    mi ha commosso molto, sopratutto quando poi
    Spoiler:
    C' era Vivi a raccontare tutto quello che era sucesso dopo la sua morte
    quindi per pietà le do 5
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • Jenny, si vota il Cid di FFVII quindi hai fatto bene a cancellare il messaggio.

      Comunque lui è un grande, un personaggio molto carismatico con un grande sogno, percui il mio voto è 8.

      Comment


      • Carisma da vendere e qualità da leader, come
        Spoiler:
        viene dimostrato quando Barret gli assegna il comando mentre Cloud era inabilitato nel proseguire.

        Può sembrare un gran bastardo ed in effetti lo è un poco, ma rimane una brava persona.
        8,5.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Puoi vedere dei video su Youtube e potrai così conoscermi meglio, no ?

          Grazie Sephiroth

          Approposito puoi aggiungere ul voto mio di Brahne ? non ho potuto fare in tempo...
          Brahne è una bastarda maledetta all' inizio perchè ha fatto le cose che ha fatto, tuttavia, la sua
          Spoiler:
          Morte
          mi ha commosso molto, sopratutto quando poi
          Spoiler:
          C' era Vivi a raccontare tutto quello che era sucesso dopo la sua morte
          quindi per pietà le do 5

          Ok, con il tuo voto Brahne va a 3,3 Il quale non cambia la sua posizione.

          Per quanto riguarda Cid Highwind, quoto quello che han detto sopra. 8,5
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Jenny, si vota il Cid di FFVII quindi hai fatto bene a cancellare il messaggio.

            Comunque lui è un grande, un personaggio molto carismatico con un grande sogno, percui il mio voto è 8.
            Infatti avevo votato ma poi Sephiroth ha cambiato personaggio! @Gilgamesh: se vedo il tuo omonimo su Youtube, poi perdo il gusto di giocarlo, il prossimo FF!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Infatti avevo votato ma poi Sephiroth ha cambiato personaggio! @Gilgamesh: se vedo il tuo omonimo su Youtube, poi perdo il gusto di giocarlo, il prossimo FF!
              Il prossimo ? veramente è il scorso (quello di FF VIII è il migliore)
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Il prossimo ? veramente è il scorso (quello di FF VIII è il migliore)
                Gil...per essere precisi...non ho iniziato dal 1° FF, quindi...uno vale l'altro, ok? Se tu li hai giocati per ordine, buon per te! Io ho iniziato dal X!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Gil...per essere precisi...non ho iniziato dal 1° FF, quindi...uno vale l'altro, ok? Se tu li hai giocati per ordine, buon per te! Io ho iniziato dal X!
                  Kairi la smetti di andare OT? Parla di questo da un'altra parte, poi ti lamenti d'essere bannata "ingiustamente" o dei tuoi topic/post cancellati.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Cid Highwind charisma a fiumi, abile saltimbanco e molto simpatico per cui 8 strameritato
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Ed ecco che con i 4 voti, Cid va a 8,2 superando Blank.
                      Ora tocca a Cid Kramer, il preside del Garden di Balamb (FF8) e Cid il padre di Rikku (FF10)

                      Spoiler:

                      CID KRAMER

                      Spoiler:


                      PADRE DI RIKKU
                      Last edited by Emis~; 09 May 2009, 11:52.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • Voto solo Cid padre di rikku. Simpatico e determinato a salvare Yuna. Nel X-2 è un pò sciocco per cui 8,5
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Allora, Cid Kramer mi è sempre stato indifferente. 5
                          Il padre di Rikku invece è abbastanza simpatico. 6
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Ed ecco che con i 4 voti, Cid va a 8,2 superando Blank.
                            Ora tocca a Cid Kramer, il preside del Garden di Balamb (FF8) e Cid il padre di Rikku (FF10)

                            Spoiler:

                            CID KRAMER

                            Spoiler:


                            PADRE DI RIKKU
                            Cid Kramer.
                            Spoiler:
                            Non esita a decretare la morte di sua moglie (la strega del presente) per la salvezza del mondo. L'ho sempre visto come il padre di Squall.

                            Voto: 7.5

                            Cid, padre di Rikku. Mi ha lasciato indifferente.
                            Voto: 5.5
                            Last edited by Archie Hicox; 09 May 2009, 16:13.

                            Comment


                            • Cid Kramer è stato come il padre adottivo di Squall (in un certo senso) inoltre ha dato a lui
                              Spoiler:
                              il comando del Garden quando ha iniziato a volare

                              Ma quando ha avuto problemi con l' amministratore del Garden mi ha fatto quasi pena qundi voto 8

                              Cid di FF X è sempre stato simpatico inoltre aiuta quando
                              Spoiler:
                              il drago Efrey attacca la nave
                              però il mio voto è 7
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment


                              • Cid Kramer è semplicemente un mito, ha avuto la capacità di mettere da parte i sentimenti per il bene del mondo.
                                Voto: 7,5

                                Cid padre di Rikku mi è indifferende.

                                Comment

                                Working...
                                X