Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Cid Kramer è semplicemente un mito, ha avuto la capacità di mettere da parte i sentimenti per il bene del mondo.
    Voto: 7,5

    Cid padre di Rikku mi è indifferende.
    Simpaticissimo, il padre di RIKKU! Mi fa tanto ridere, quindi si merita un 9!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Cid Kramer, quasi un padre per Squall, ma sono sempre stato indifferente a questo personaggio. Voto: 6

      Cid il padre di Rikku, simpaticissimo. Voto: 8,75
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

      Comment


      • A dire il vero non ricordo bene il carattere di Cid padre di Rikku, ho preferito dunque non votarlo evitando di dare giudizi affrettati.

        Comment


        • Cid Kramer: non ha ripensamenti ed è arrivato al punto di riuscire a dominare i suoi sentimenti per un fine onorevole. 8,5.

          Cid testa pelata : mai stato simpatico, lo trovo irritante. 5.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Allora, Cid Kramer riceve in media con i 6 voti, 7.0 (arrotondato).
            Invece il padre di Rikku riceve 7,1. Per 0.1, Cid pelato supera il preside di Balamb, anche se quest'ultimo ha ricevuto solo un'insufficienza.

            Il prossimo personaggio è Cyan (FF6)




            Mi è dispiaciuta
            Spoiler:
            la morte della sua famiglia
            L'ho sempre usato in battaglia e mi è servito molto. 7,5











            Spoiler:


            FINALMENTE 3000 POST
            Last edited by Emis~; 10 May 2009, 15:17.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • Cid Kraimer è indubbiamente un personaggio determinato e owna pesantemente Squall come caratterizzazione, ergo un 7 ci può stare.

              Cid (FFX) è un personaggio mediocre, non gli do più di 5,5.

              Cyan è un ottimo personaggio: in combattimento non è niente di che (per carità, ha tecniche potenti ma impiega troppo tempo nell'utilizzarle, anche se il quadruplo attacco è molto utile se non hai ancora la combinazione Offensore/Genji Glove), però ha una storia molto bella e una caratterizzazione ottima. 8.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Giudico Cyan solo dall' aspetto perchè non ho giocato a FFVI per cui gli do un 6,5 per il portamento
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Allora con i voti di Dragon Slayer, Kramer rimane a 7 mentre Cid pelato scende a 6,9
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Allora con i voti di Dragon Slayer, Kramer rimane a 7 mentre Cid pelato scende a 6,9
                    Scusa, Seph!com'è possibile? Io ho dato 9, a Cid pelato...l'hai contato?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Scusa, Seph!com'è possibile? Io ho dato 9, a Cid pelato...l'hai contato?
                      Sai fare la media?
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Sai fare la media?
                        Ok, hai ragione, scusa...ma credevo fosse il favorito! E' un simpaticone!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ok, hai ragione, scusa...ma credevo fosse il favorito! E' un simpaticone!
                          A dir la verità il Cid che preferisco è quello di FF IX
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • Cyan mi piace abbastanza come personaggio, è caratterizzato ottimamente ed ha una bella storia dietro. 8.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Cyan, nobile cavaliere, anche se un pò diffidente nei confronti di Celes (e vabbe ci credo, dopo quello che ha passato...).. però un grande.
                              In combattimento perdi un sacco di tempo a caricare la barra delle sue mosse speciali...
                              Voto: 7

                              Comment


                              • Allora, Cyan va a 7,4 superando cosi Auron per piazzarsi settimo.

                                Ed ora è il turno di Corneo (FF7)
                                Spoiler:

                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X