Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cid Kramer, quasi un padre per Squall, ma sono sempre stato indifferente a questo personaggio. Voto: 6
Cid il padre di Rikku, simpaticissimo. Voto: 8,75Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Allora, Cid Kramer riceve in media con i 6 voti, 7.0 (arrotondato).
Invece il padre di Rikku riceve 7,1. Per 0.1, Cid pelato supera il preside di Balamb, anche se quest'ultimo ha ricevuto solo un'insufficienza.
Il prossimo personaggio è Cyan (FF6)
Mi è dispiaciutaSpoiler:la morte della sua famiglia
Spoiler:
FINALMENTE 3000 POSTLast edited by Emis~; 10 May 2009, 15:17.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Cid Kraimer è indubbiamente un personaggio determinato e owna pesantemente Squall come caratterizzazione, ergo un 7 ci può stare.
Cid (FFX) è un personaggio mediocre, non gli do più di 5,5.
Cyan è un ottimo personaggio: in combattimento non è niente di che (per carità, ha tecniche potenti ma impiega troppo tempo nell'utilizzarle, anche se il quadruplo attacco è molto utile se non hai ancora la combinazione Offensore/Genji Glove), però ha una storia molto bella e una caratterizzazione ottima. 8.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAllora con i voti di Dragon Slayer, Kramer rimane a 7 mentre Cid pelato scende a 6,9QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa, Seph!com'è possibile? Io ho dato 9, a Cid pelato...l'hai contato?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSai fare la media?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, hai ragione, scusa...ma credevo fosse il favorito! E' un simpaticone!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment