Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Stai votando l'Edward sbagliato, si parla di Edge.

    Edgar: buon personaggio, non male la caratterizzazione. 7,5.

    Edge: Io stimo questo ragazzo. Sarà perché ho un debole per in ninja, ma mi piace parecchio, è anche caratterizzato bene ed ha una buona storia. 8.
    Ma Edge si chiama Edge, non Edward...va bè, rifaccio tutto. Lasciate perdere il mio voto precedente per "Edward/Edge".

    Allora, Edge: è un grande, a parte il fatto che è un ninja, è davvero un figo (come potete notare nell'immagine postata da Sephiroth).
    E' velocissimo, a volte mi ritrovo a fare 2 attacchi con lui e 1 con gli altri.
    Voto: 8.

    Comment


    • Edge: ottimo personaggio, ben caratterizzato e con le tecniche più utili del gioco, inoltre mantiene sempre un carattere allegro e donnaiolo che lo rende un ninja atipico e perciò apprezzabile. 8.

      Edgar: l'erede di Edge. Anche lui è un ottimo personaggio, carattere simile a quello del ninja e quindi meno originale, tuttavia il suo rapporto con il fratello è piuttosto interessante e si dimostra un sovrano serio e deciso. 8 anche a lui.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Edgar Figaro è semplicemente un grande... frande fratello, frande sovrano e grande amico.
        In battaglia è molto utile il suo auto crossbow.
        Voto: 8

        Comment


        • Edgar Figaro raggiunge 7,8 dove sarebbe stato decimo nella top ten dei personaggi, se non fosse stato per Edge che lo butta fuori per il suo8


          Ed ecco che è arrivato il turno dell'invocatrice Eiko Carol

          Spoiler:




          Pessimo design,pessimo personaggio.Le sue invocazioni non mi piacciono molto...3,6
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • All' inizio mi stava antipatica, voi vesro la metà del gioco mi è riasta ancora antipatica, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatica...
            Il vestito fa schifo, le invocazioni sono a stento passabili secondo me, la parte del gioco che mi è piaciuta è quando fa visita la prima volta al castello di Alexandria dove incontra i 3 cuochi e dice di avere fame... alla fine i cuochi la prendono per il culo molto divertente ad ogni modo il mio voto è 2 !!
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              All' inizio mi stava antipatica, voi vesro la metà del gioco mi è riasta ancora antipatica, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatica...
              La scena dei 3 cuochi è molto bella
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Trovo che Eiko sia molto simile a Yuffie come carattere. Sfortunatamente per lei, quest'ultima mi sta più simpatica. 6,5.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  La scena dei 3 cuochi è molto bella
                  Piace perchè è una presa in giro a una ragazzina maledetta
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • Non mi piace molto. Voto: 3
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

                    Comment


                    • La media di Eiko è 3,7 Per me se lo merita. (Sembro crudele )

                      Tocca a Fratello (FFX) e a Freija Crescent (FFIX)
                      Spoiler:

                      FRATELLO


                      Spoiler:

                      FREIJA CRESCENT




                      Fratello: OMG. 3


                      Freija: Bel personaggio. Ha una triste storia dietro, ci sono rimasto male
                      Spoiler:
                      quando il suo ragazzo non la riconosce.
                      8,7
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • Fratello: Truzzo analfabeta che non si ricorda neanche se quelli che ha in testa sono capelli o secrezioni del suo decrepito cervello. 3.

                        Freija: aah, uno dei miei quattro 10 a prescindere. Questo personaggio mi è veramente piaciuto, mettiamo anche che il suo tema è fantastico e che adoro i draghieri e siamo a posto.
                        Last edited by ~Snake Eater; 21 May 2009, 21:24.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Fratello... semmai fratellastro
                          Mi è antipatica quella sua faccia, inoltre quando i giocatori di Blitzball hanno lui, e lui è bravo, mi fa ancora più arrabbiare !! voto 2 !

                          Freija, una dei miei personaggi preferiti di FF IX, tuttavia non è quella a cui mi piace di più... bellissima il suo triste tema che si può anche sentire alla grotta di Ghizamaluk, i draghi mi sono sempre piaciuti e lei è una draghiera quindi una nemica di ciò che mi piace per qui il voto è 7,5 (l' ha salvata il resto )
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • Bella poi la scena a Lindblum dove Gidan finge di non ricordare il suo nome
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • Fratello (fratellastro) di Rikku...non mi è molto simpatico, mi è indifferente! A parte che i pelati non mi intrigano molto! Però è ammirevole l'affetto che ha verso Rikku, e il timore che lei si faccia...male! Insomma a Fratello, personaggio positivo,gli do un 7,5 !
                              Last edited by jenny56; 21 May 2009, 22:13.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Fratello ..mmm... Personaggio che odio. Mediocre da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Scemo, Rozzo, Ignorante, Brutto e Illuso ( Yuna non si tocca )
                                Si salva perchè in FFX è un eccellente Blitzer per cui 2
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X