Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perfetto, il voto di Jenny può benissimo essere annullato, quante volte ti devo ripetere che se non conosci i due personaggi non devi votare? A te può piacere Lulu, ma non conosci Celes, ergo non puoi fare un paragone!

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Non è affatto nullo.
      Perchè per te non è nullo mentre per Creed lo è? Boh! Sembra che Creed ce l'ha sempre con me!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Perchè per te non è nullo mentre per Creed lo è? Boh! Sembra che Creed ce l'ha sempre con me!
        No, ha ragione lui.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Perchè è nullo? Tanta gente vota in politica e non sa con chi ha a che fare! Quindi è la stessa cosa, no?
          Teoricamente è nullo, ergo se le due finiranno in parità per me avrà vinto Celes.

Comunque nella politica ci sono molti partiti, in America invece si presuppone che almeno quei 2 grossi partiti li conosci.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Jenny non mi sembra giusto dare un voto a Lulu senza conoscere Jenny.
            Io stesso non ho votato, visto che conosco solo la prima.

Comment

No, ha ragione lui.
              Ok, posso dire che non mi interessa niente nè di LULU nè di Celestina? Arrivata a questo punto? Perchè non aprite un sondaggio fra Tidus e Auron! Lì, sono più convinta!

Comment

Ognuno pensa ciò che vuole, io non ce l'ho con te, sei tu che fai ragionamenti campati in aria.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Ognuno pensa ciò che vuole, io non ce l'ho con te, sei tu che fai ragionamenti campati in aria.
                  Ok, chiedo scusa, ma avete messo un sondaggio dentro un altro sondaggio e mi si sono confuse le idee!

Comment

• Ma chiedi spiegazioni allora! Non è la prima volta che intervengo per i tuoi errori!

Comment

• Scusate, tutti quelli che hanno votato potrebbero scriverlo qui?
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Il voto di Jenny comunque l'ho tolto.

Comment

• Ok, comunque ho votato Lulu.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Jyscal-> 4,5 perchè proprio non lo sopporto

Kairi-> 8, ha una storia fantastica che la lega a sora
                            sigpic

Comment

Scusate, tutti quelli che hanno votato potrebbero scriverlo qui?
                              Allora dovreste togliere anche il mio voto poichè ho votato Lulu dicendo di non conoscere Celes...
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Io ho votato Celes, conoscendo entrambe ovviamente
                                Last edited by Flaming Eternity; 11 June 2009, 20:29.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X