Perfetto, il voto di Jenny può benissimo essere annullato, quante volte ti devo ripetere che se non conosci i due personaggi non devi votare? A te può piacere Lulu, ma non conosci Celes, ergo non puoi fare un paragone!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNon è affatto nullo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè per te non è nullo mentre per Creed lo è? Boh! Sembra che Creed ce l'ha sempre con me!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè è nullo? Tanta gente vota in politica e non sa con chi ha a che fare! Quindi è la stessa cosa, no?
Comunque nella politica ci sono molti partiti, in America invece si presuppone che almeno quei 2 grossi partiti li conosci.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNo, ha ragione lui.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè per te non è nullo mentre per Creed lo è? Boh! Sembra che Creed ce l'ha sempre con me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOgnuno pensa ciò che vuole, io non ce l'ho con te, sei tu che fai ragionamenti campati in aria.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioScusate, tutti quelli che hanno votato potrebbero scriverlo qui?sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Io ho votato Celes, conoscendo entrambe ovviamenteLast edited by Flaming Eternity; 11 June 2009, 20:29.
Comment
Comment