Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ho mai capito che forma avesse Eden..., ho la sua carta ma nache quella aiuta a capire che forma abbia..., è l' unico G.F. con qui sia arrivato fino a 225 con l' abilità supporto poichè ha una sequenza d' attacco che dura l' eternità , non so come descrivere l' estetica per tanto commento solo l' attacco: molto bello e quasi romantico poichè c' entra la luna, il pianto lunare è così potente da aver distrutto un' intera città (Centra), mi chiedo solo se non è Eden la causa principale del pianto lunare..., ad ogni modo, Eden si rivela un G.F. piuttosto forte, anzi, il più forte di tutto il FF VIII (dopo di me s' intende ), il mio voto è 8,5
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • La media del GF più forte di FFVIII è 8,5.
      Tocca a Exodus l'Arbitro (FFXII)


      Spoiler:




      Segno: Bilancia
      Tecnica Esper: Meteo
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • Exodus: 7, senza motivazione.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

        Comment


        • Inutile e pure brutto. 5

          Comment


          • Dai, solo perchè è il mio segno gli regalo 6.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • Bèh... non è propio utile... ma è comunque bello il minigioco per fallo uscire allo scoperto e poi batterlo , come tutte le descrizioni delle summon del bestiario anche la sua è abbastanza interessante (sembra quasi una bibbia quando si parla delle Summon ), non saprei cos' altro dire... il voto è 6 (solo perchè è il segno di Sephiroth )
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • Grazie Gil. La media di Exodus è un perfetto 6.
                Tocca a Famfrit il Nembo (FFXII)
                Spoiler:




                Segno: Acquario
                Tecnica esper: Tsunami
                Last edited by Emis~; 07 June 2009, 00:24.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Famfrit il Nembo. Inutile anche lui, ma il suo design lo salva. Bello davvero. 6.5

                  Comment


                  • Leggendo da qualche parte mi sono accorto di una parte che dice: "gli uomini ne hanno paura e per questo gli portano il massimo rispetto", parole che mi sono sempre piaciute , il design non è male anche se io una testa gliel' avrei messa , una mia amica è del segno dell' acquario percui il mio voto è 7
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Leggendo da qualche parte mi sono accorto di una parte che dice: "gli uomini ne hanno paura e per questo gli portano il massimo rispetto", parole che mi sono sempre piaciute , il design non è male anche se io una testa gliel' avrei messa , una mia amica è del segno dell' acquario percui il mio voto è 7
                      Gli uomini ne hanno paura più che altro perchè è brutto come dissero persino gli dei che lo crearono
                      Per Famfrit: l' evocazione in sè mi è totalmente indifferente sia perchè non lo mai usata sia perchè non ne ho mai sentito il bisogno però la sua Boss battle mi è piaciuta moltissimo per cui 5,5
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • La media di Famfrit è 6,3. Tocca a Fenice (FFVIII-IX)
                        Spoiler:





                        Tecnica FFIX: Fiamme vitali
                        Last edited by Emis~; 08 June 2009, 14:55.
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • se potessi vorrei assegnare un 8 a famfrit, poichè l' unico esper che mi è veramente piciuto in ffxii

                          a fenice do 6.5 (non si vede l' immagine)
                          sigpic

                          Comment


                          • Sistemata l'immagine, con il tuo voto Famfrit sale a 6,7.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              Sistemata l'immagine, con il tuo voto Famfrit sale a 6,7.
                              Allora è un mio problema, dato che non la vedo ancora
                              sigpic

                              Comment


                              • Neanchio la vedo...

                                L' araba Fenice è un animale o bestia mitologica che mi è sempre piaciuta, ve ne parlerei ma lo ha già fatto Albus Silente in Harry Potter: e la camera dei segreti
                                La invocai raramente, solo una volta mi è servita per far rivivere tutto il party (avevo solo Eiko) ma poi con un attaco multiplo del nemico mi ha sterminato tutto il party , sarebbe bello se il suo attacco fosse più lungo e magari anche più pericoloso e ancora magari se non fosse solo elemento fuoco e ancora più magari se ridà più vita ai compagni morti allora si che sarebbe davvero utile il voto per l' estetica è 9,5
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                                Comment

                                Working...
                                X