Ma io l'ho consigliata apposta a Buclint.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Being Thief
Collapse
X
-
Uèèè ma quanto siete maligni tutti e due, volevo dire maliziosi, che cosa mi vanno a pensare!sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBluclint, ma che livello di difficoltà hai scelto?
@angelot. ti ho inviato la traduzione.
Dove si metteSpoiler:il fusibile funzionante?
Edit:
scoperto proprio adesso!Last edited by Bluclint; 10 June 2011, 11:30.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioQuello consigliato da te, "Garrett" e mò vai a trovare tutti e 14 i segreti!
Dove si metteSpoiler:il fusibile funzionante?
Edit:
scoperto proprio adesso!
Ok allora,
Spoiler:una volta ottenuta la chiave dell'hangar 18 presso i meccanicisti, andrà a sostituire quello difettoso.
sigpic
Comment
-
Non riesco a soddisfare l'obiettivo "scopri il motivo dei problemi dell'energia".
Small, dai un indizio please!
P.S.
cassaforte dell'impiccato,Spoiler:la lettera nel suo interno recita:
Non so come siamo arrivati a questo punto, ma non posso stare senza di te.Scusami amore............
sembra che manchi qualcosa oppure è proprio così?Last edited by Bluclint; 10 June 2011, 18:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioInfatti [SPOILER]devi entrare nella enorme cassaforte. OvviamenteSpoiler:servono 2 chiavi dentellate per aprire la cassaforte.sigpic
Comment
-
Caspita! non capisco come mi sia sfuggitoSpoiler:quell'armadietto giù in cantina!
Ok ho finito la FM, devo dire che mi sono divertito molto, queste fm cittadine sono quelle che più preferisco.
Ho preso 10 segreti su 14, mi bastano e avanzano, tanto io non sono un cacciatore di segreti!sigpic
Comment
-
Ma quante cassaforti hai aperto?
Io le ho aperte tutte e preso tutti e 14 i segreti.
comunque gli altri quattro segreti sono:
Spoiler:
-Dove c'è quella guardia al di là del ponte, al di quà del ponte osserva in alto e vedrai che puoi salire sull'arco con una freccia corda. Sali, rompi l'arazzo e troverai 3 bottiglie d'oro.
-Dove leggi il libro dell'ingegnere che scrive a Karras, precisamente dove c'è il bambino d'oro, sopra il libro c'è una levetta nel quadro che apre uno sportellino nella libreria dietro di te.
-Nella libreria in città ci sono 2 segreti. Uno con un libro che si preme, vicino al buco in cui puoi vedere l teschio e il medaglione d'oro e l'altro, sempre nella libreria dietro l'arazzo.
Comment
-
Le casseforti le ho aperte tutte ma i segreti non dipendono da questo!
I 4 segreti che dici li ho presi tutti e 4, evidentemente me ne sono sfuggiti altri!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioLe casseforti le ho aperte tutte ma i segreti non dipendono da questo!
I 4 segreti che dici li ho presi tutti e 4, evidentemente me ne sono sfuggiti altri!
Comment
Comment