Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sto parlando di circa 10 anni fa: ci ha dato 1000 euro per famiglia a basso reddito, chiedilo a mio marito, se non ci credi....secondo te mi sono inventata una storiella? ma per favore...li abbiamo presi, quei 1000 euro in bista paga...lo sapremo noi?
Ma cosa c'entra?
A parte che senza 20 anni di berlusconismo probabilmente non avresti nemmeno bisogno di alcuna sovvenzione...
Ma cosa c'entra?
A parte che senza 20 anni di berlusconismo probabilmente non avresti nemmeno bisogno di alcuna sovvenzione...
boh....sarò andata nel deserto del Sahari e ho beccato un miraggio, invece delle 1000 euro? Ok, tanto voto Pd ma se vince Berlusca penso che ci terrà a non fare brutta figura...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
boh....sarò andata nel deserto del Sahari e ho beccato un miraggio, invece delle 1000 euro? Ok, tanto voto Pd ma se vince Berlusca penso che ci terrà a non fare brutta figura...
Si si, sono sicurissimo che appunto per mantenere la promessa come ha sempre NON fatto si affretterà a firmare gli assegni.
Si che crudeltà. Beppe è sempre così ben attento a non urtare i sentimenti altrui...
ahaahhahaha! lo faranno santo? ma se urla parolacce innominabili, sbotta ed insulta tutti come un beone all'osteria! perchè non mi credi, clem? Ok, contento tu...lasciamo perdere...
vota chi ti pare , ma non vantarti di cose che non farai
Berlusconi ha sempre una forte presa sulle casalinghe .... per questo fa sempre le solite promesse , alla fine lo rivotano ... ricordati come tratta le donne , fai sempre la femminista incallita e poi ad ogni occasione ti butti fra le braccia del cavaliere ?? incoerenza portami via ...
ps: la seconda parte del messaggio non è necessariamente rivolta a te
Berlusconi ha sempre una forte presa sulle casalinghe .... per questo fa sempre le solite promesse , alla fine lo rivotano ... ricordati come tratta le donne , fai sempre la femminista incallita e poi ad ogni occasione ti butti fra le braccia del cavaliere ?? incoerenza portami via ...
ps: la seconda parte del messaggio non è necessariamente rivolta a te
Casalinga romana cinquantenne ai microfoni de La Zanzara: "ma almeno lui ci va con le donne, che ne conosco tante di donne della mia età che sono sole perché son tutti froci".
Elettrice media Forza Italia.
Quoto! Voto chi mi pare ma non il cavaliere, stai tranquillo e dormi sogni sereni... BG: sempre con questa storia sui gay? siete noiosi...@LOL: e a chi sarebbe rivolta la seconda parte? a tua nonna? ahahah!AHAHAHAH! buttarmi fra le braccia del cavaliere! sei ridicolo! sono sposata, io! ahaha! Ps:: voto il pd che è a favore dei gay se tanto ci tenete a parlarne! Li fanno anche sposare, al contrario della destra bigotta e ipocrita!
Da quel lato è sempre stata chiusa la destra , eppure li votavi . ripeto , vota chi ti pare ...
oh, accidenti....stai parlando di 10 anni fa! nella vita si cambia, no? Aggiornati, coll......ehm utente! io dicevo per dire, non VOTO UN OMOFOBO E NARCISISTA, MASCHILISTA VANITOSO COME UN PAVONE COME silvietto !ma se vince Berlusca i soldi ce li da lo stesso, no? L'ha promesso...Anche se non lo voto! ahahaha! ci sputeresti sopra a 1000 euro?
Comment